Sunday, January 23, 2011

Che cosa è una carriera nel settore della biotecnologia piace?

La biotecnologia è l'integrazione di ingegneria e tecnologia per le scienze della vita.

Biotecnologi utilizzano frequentemente i microrganismi o sostanze biologiche per eseguire specifici processi o per la produzione. Esempi includono la produzione di farmaci, ormoni, gli alimenti e prodotti di scarto di conversione.

Ci sono molti rami secondari coinvolti nel settore biotech. Alcuni dei settori più comuni includono: biologia molecolare, ingegneria genetica e biologia cellulare.

Un nuovo ed emozionante sotto-ramo che richiedono biotecnologi è il campo delle nanotecnologie. Le nanotecnologie ci dà la capacità di ingegnerizzare il più piccolo degli oggetti, le cose a livello molecolare. Nano: un miliardesimo di una specifica unità in greco. La nanotecnologia prevede lo studio e la manipolazione di materiali tra 1 e 100 nanometri.

Per darvi un'idea, il DNA è di circa 2,5 nanometri. I globuli rossi sono 2,5 micrometri (1.000 volte più grande). E un foglio di carta è di circa 100.000 nanometri di spessore!

Come potete immaginare, è molto difficile da scala e produrre oggetti di massa nell'ambito delle nanotecnologie. Le loro dimensioni infinitesimali li rende quasi impossibile da manipolare. Ma gli scienziati e gli ingegneri si sono uniti per fare ciò che sembra impossibile una realtà.

Il che significa che quelli con la corretta formazione saranno molto richiesti in futuro. La National Science Foundation stima che solo negli Stati Uniti sarà necessario fino a 1 milione di ricercatori sulle nanotecnologie. Si stima che la necessità per i lavoratori la nanotecnologia raggiungere i 2 milioni entro il 2015.

Quindi, se state pensando di entrare nel campo delle biotecnologie, si consiglia di marcia il tuo background nel campo delle nanotecnologie se la scuola offre o cercare lavoro in questo campo emozionante nuova carriera dopo la laurea.

Non importa quale sotto-ramo si finisce specializzata in, biotecnologi spesso collaborano con gli altri in laboratorio e le idee rimbalzano l'un l'altro. Questo può creare un piacevole ambiente di lavoro, uno che prevede la condivisione con gli altri e lavorare insieme per raggiungere un obiettivo grande.

No comments:

Post a Comment