Tuesday, January 25, 2011

5 buoni consigli per realizzare tutti i vostri obiettivi con successo

Perché alcune persone sembrano riuscire in tutto quello che fanno, ma altri passera lungo nella parte posteriore? Per lo più è perché le persone di successo hanno fissato obiettivi e prendere misure per raggiungere con successo loro. Così come sembrano sempre per raggiungere i loro obiettivi?

Ecco cinque strategie impiegate:

1. Inizia con un obiettivo a lungo termine, scrivere in giù, tenendo conto di quando si è goin a raggiungere l'obiettivo e perché è importante. Cercare di essere il più possibile visiva, spiegando come il raggiungimento di questo obiettivo cambierà la vostra vita in meglio. Una volta che questo obiettivo di lungo termine è stata documentata, rompere l'obiettivo in passi concreti che devono essere adottate per raggiungere l'obiettivo.

2. Assicurarsi che si vuole veramente l'obiettivo. Chiedetevi: "Voglio davvero questo obiettivo? Sarà questo obiettivo darmi una vita migliore?" Rispondere a queste domande vi darà più unità per raggiungere il tuo obiettivo.

3. Speak up. Non si dovrebbe mantenere i vostri obiettivi a te stesso. Condividere i vostri obiettivi possono aiutarvi ad ottenere il supporto necessario da altri. Alcune persone si preoccupano di dire agli altri sui loro obiettivi, perché sono preoccupati che avrà esito negativo. Tuttavia, raccontando agli altri mezzi che si hanno maggiori probabilità di raggiungere i tuoi obiettivi sia con il loro sostegno o in-loro malgrado.

4. Scrivete i vostri obiettivi. Questa strategia è consigliabile per coloro che hanno una lunga lista di obiettivi. Dopo aver scritto giù, loro revisione regolarmente. Si consiglia inoltre di tenere a portata di mano per restare motivati.

Devi disciplina di se stessi ad attenersi a quello che hai scritto. Non solo li scrive e li tuck via da qualche parte 'sicuri'. Il suo meglio per tenerli dove li vedrete, provare a attaccare al frigorifero.

5. Rimanere in pista e non si arrendono. Analizzando i vostri obiettivi saranno contribuire ad aprire la mente a vedere se si è sulla strada giusta. Mentre in pista, si può avere per affrontare le sfide che potrebbero cambiare il modo di vedere voi stessi.

Non scoraggiarti mai. Incontrare ostacoli è solo un test per come si è dedicato per raggiungere gli obiettivi che hai impostato. Sarà tutte si riducono a voi prepararvi ad affrontare tutto e di fare per raggiungere l'obiettivo che si è impostato per te. Solo tu puoi farlo accadere. Niente ti può fermare se si è impostato la vostra mente ad esso e impegnarsi a proporre l'azione.

No comments:

Post a Comment