Sunday, January 2, 2011

Semplici Suggerimenti per atterrare un Parlando di lavoro nel pubblico

Si può rendere più facile se si vuole veramente. Anche se ci sono quelli che vorrebbero dare il solito consiglio di partecipare a un incontro con il famoso Toastmasters, al fine di affinare le tue capacità di conversazione improvvisata, questo non è necessaria quanto la consapevolezza di voi stessi e le competenze si può obiettivamente definire buona, migliore, migliore , o deve essere migliorato.

Se si conosce il livello di abilità, e se ti senti pronto per un vero lavoro parlare in pubblico, quanto segue può essere un mezzo comodo ed efficace per terra quel lavoro speaking che hai sempre desiderato.

Cerca, cerca, cerca e ricerca

di ricerca di Google e Yahoo è lì per aiutare nessuno e tutti, quindi fare uso di esso. E 'gratuito ed è anche un modo rapido ed efficiente per trovare quello che stai cercando. Puoi inserire le parole, i lavori speaker, o voluto speakers, nella barra di ricerca e fare clic su ricerca.

Attendere qualche secondo e opportunità sarà lì ai tuoi piedi a vostra completa disposizione semplice e di chiamata. Annotare le società, organizzazioni, conferenze o seminari che si sono interessati pollici Oppure seguire i link. C'è una pentola d'oro definito di pubblico parlando di posti di lavoro a chi lo cerca.

La pazienza è la chiave

A volte capita che ci sono alcuni siti web che pullula di posti di lavoro nel parlare in pubblico. Non perdere la speranza. Ci può essere un caso in cui vi ha colpito una jackpot e fortunato. Esiste un forum per i diffusori che è disponibile su Internet. Si potrebbe anche provare a controllare fuori. Quello che si potrebbe chiamare una buona fortuna al solito potrebbe in realtà essere la vostra perseveranza frutti.

Prendere appunti degli orari delle conferenze

Di solito, ci sono organizzazioni che annualmente o semestralmente ospitare un seminario o una conferenza in cui sono necessari un sacco di altoparlanti. Questa è l'occasione ideale per mettere il piede dentro la porta di parlare in pubblico. La ricerca tipico per le casse inizia di solito circa sei mesi o di otto mesi di anticipo. La cosa migliore da fare è controllare i propri orari e telefonare o comunicare con l'organizzazione in quel momento.

Provate a società di formazione

Non sarebbe male se si cerca, o almeno applicare. C'è una società denominata CareerTracks che assume diffusori su una base contrattuale. Il lavoro richiede un po 'di viaggio, nonché la capacità di essere in grado di vendere prodotti ai partecipanti pubblico. Per i relatori che sono appena agli inizi, questa esperienza è una buona a prendere effettivamente una crepa in.

No comments:

Post a Comment