Monday, January 3, 2011

Un buon lavoro Ethic: Che cosa è?

Avere una buona etica del lavoro si può prendere un lungo cammino nella tua carriera.

Ho visto numerosi riferimenti al significato storico di frasi come "lavoro di qualità etica" e, piuttosto che impantanarsi in diverse interpretazioni di ciò che significa, la realtà è che i datori di lavoro tendono a considerare favorevolmente il personale che si ritiene abbiano un forte etica del lavoro.

Le persone spesso si riferiscono a qualcuno come aventi una buona etica del lavoro, quando il duro lavoro ma penso che ci sia molto di più per avere un buon lavoro etica non solo questo.

Ho scoperto che mostra i vostri colleghi e superiori che vi preoccupate e hanno una buona attitudine per quanto riguarda il tuo lavoro può aiutare a costruire una buona reputazione che ti porta lontano.

Per me avere un buon atteggiamento va di pari passo con avere un buon lavoro etica.

Ho trovato che può essere facile per superare le aspettative degli altri semplicemente essendo una persona che è affidabile, diligente e professionale. Al contrario, avendo l'opposto di questi tratti può essere il vostro modo più veloce per essere visto come un impiegato pigro che non è tenuto in grande considerazione da altri.

In questi giorni, le aziende spesso cavarsela con meno personale: fare di più lavoro in modo da essere visto come qualcuno con una buona etica del lavoro può davvero aiutare a distinguere dagli altri, soprattutto durante i periodi di ridimensionamento o, viceversa, quando arriva il momento di promuovere qualcuno.

Per me avere un buon lavoro etica in senso moderno si riferisce all'essere professionali, diligente e la cura del tuo lavoro e le persone con cui lavori.

Completare il lavoro in tempo, non sprecare il tempo dei vostri colleghi, inviare e-mail professionale, senza errori di battitura, offrendo il vostro aiuto agli altri quando ne hanno bisogno. Penso che queste sono tutte caratteristiche di persone con una forte etica del lavoro.

Un atteggiamento positivo va un lungo cammino, anche.

No comments:

Post a Comment