Wednesday, January 5, 2011

Irrispettosi Boss: Come si deve fare con un Supervisor offensivo?

Lavorare con un boss verbalmente abusivo è qualcosa che le persone spesso hanno a che fare.

Sto parlando in particolare di un boss verbalmente abusivo e non colui che è fisicamente abusivo. Se avessi avuto a che fare con un boss fisicamente abusivo, non sarei di lavoro più lì e mi piacerebbe essere un avvocato.

Se il tuo capo usa un linguaggio offensivo, la prima cosa che mi piacerebbe provare a stabilire è se lo usano contro te o contro gli altri in ufficio. In altre parole, si tratta di un problema che solo tu faccia o hai testimoniato il vostro capo farlo anche ad altri? Determinazione questo potrebbe aiutare a vedere se sei in questo da solo o se ci sono altri vivendo lo stesso trattamento.

Se altri nella vostra esperienza ufficio il problema, fanno inoltre che ritengono di essere abusivo? In altre parole, potrebbe essere suscettibile di interpretazione, o è decisamente "abusivo" agli occhi di qualsiasi persona ragionevole?

Il tuo primo passo potrebbe essere quello di chiedere gentilmente il vostro capo in privato a non utilizzare il linguaggio specifico che ti offendere. Siate pronti a dare il tuo Specifiche boss se lo chiedono in quanto potrebbe anche non essere a conoscenza di essa, soprattutto se hanno messo qualche scritta in IE. nelle loro email a voi.

Se questo non aiuta, e se si dispone di un reparto di ora si potrebbe considerare di parlare con loro, anche se si corre il rischio di far sembrare che si è andato sopra la testa del capo che probabilmente non sarà di aiuto. Se si dispone di un sindacato o di altri rappresentanza professionale, si dovrebbe anche prendere in considerazione di consulenza anche con loro, naturalmente.

Si potrebbe prendere in considerazione la stampa e la conservazione di una copia cartacea di qualsiasi e-mail o altre prove scritte che documentano gli abusi verbali, anche. Può essere utile la linea si dovrebbe esigere la prova.

Nel primo caso, restano professionale e tranquillo se si sceglie di parlare direttamente con il vostro capo su di esso.

No comments:

Post a Comment