Friday, January 14, 2011

Bartending School Is Just The Beginning

Mentre si può pensare di frequentare la scuola bartending, tenere a mente che una carriera di barista non è tutto divertimento e giochi.

Bartenders duro lavoro, e spesso sono pagati salario minimo. Lavorare in un top club, naturalmente, la tua retribuzione da portare a casa sotto forma di consigli (a volte fino a migliaia a notte), ma dovrete fare il vostro tempo e acquisire esperienza in piccoli club e le prime battute. Inizialmente, avrete anche i turni di lavoro meno affollati.

Alcuni bar e club anche richiedere nuovi baristi a lavorare come barbacks prima - questo significa che sarete schlepping birra e liquori dal deposito al bar, lavaggio bicchieri e pulizia. Non così glamour come si potrebbe avere sognato. Come Barback, guadagnerai una porzione di consigli del barista per la notte.

Le ore sono spesso lunghi, sei in piedi tutto il tempo e potrebbe avere a che fare con un sacco di clienti maleducati. A parte questo, una volta salito nei ranghi e hanno il popolare, turni affollato - quelli che si fanno più soldi con - non dovrete mai notti Venerdì o Sabato libero. Sarete di lavoro.

Se ancora state pensando di frequentare la scuola bartending, assicuratevi di scegliere una rispettabile organizzazione. È inoltre possibile frequentare la scuola bartending online. Molte scuole offrono bartending collocamento assistenza al lavoro quella che finire il corso - se non si ha un lavoro già in fila, ti aiuto per trovare uno.

I migliori baristi hanno una personalità in uscita, sono paziente e tollerante di clienti che potrebbero aver avuto uno di troppo e sono capaci di multitasking e di lavorare sotto pressione. Ricordati: devi essere su un palcoscenico virtuale, una volta dietro al bancone, con tanto di occhi ti guarda!

Una volta completata bartending scuola e ha iniziato il suo primo lavoro, sappiate che si commettono errori. E 'la capacità di recuperare da loro con la grazia e l'umorismo che li manterranno andare.

No comments:

Post a Comment