Thursday, April 12, 2012

Una breve panoramica di professione d'infermiera

Oggi le pratiche infermieristiche vengono eseguite in una vasta gamma di impostazioni, dagli ospedali a pagare le visite personali alle case dei popoli. Istituzioni educative, come le università e scuole, campi estivi, case farmaceutiche, organizzazioni no-profit o organizzazioni internazionali come la Banca mondiale, assumono gli infermieri a lavorare nelle impostazioni della salute sul lavoro, cliniche e uffici dei medici, anziani, strutture di cura o navi da crociera. Questa professione medica diversificata può apparire in contesti diversi mantenendo il suo obiettivo principale identico in ogni situazione; fornire servizi di cura a coloro che in stato di bisogno.


In tempi pre-moderna, monache e ufficiali militari spesso forniti servizi di cura. In realtà, le radici religiose e militari di professione d'infermiera moderno restano in evidenza fino ad oggi. Ad esempio, in Gran Bretagna, senior femminili infermieri sono chiamati "sorelle", probabilmente a causa dell'associazione di persone con monache. In tempi recenti, lavoro infermieri all'interno di chiese e organizzazioni della Comunità al fine di effettuare educazione sanitaria, consulenza, offrire riferimenti per le agenzie di sostegno comunitario e collegano volontari della Chiesa comunità con coloro che necessitano di assistenza.


Infermieristica fiorì in risposta a due guerre mondiali e la nuova Zelanda è stato il primo paese a regolare le infermiere a livello nazionale, con l'adozione dell'atto di iscrizione di infermieri il 12 settembre 1901. Ellen Dougherty era l'infermiera di prima. Negli ultimi anni, Association delle infermiere American (1980) ha definito infermieristica come "la diagnosi e trattamento di umane risposte ai problemi di salute attuale o potenziale". Proprio come la diagnosi mediche aiutano nella pianificazione, implementazione e valutazione dell'assistenza medica, infermieri diagnosi aiuto nella pianificazione, implementazione e valutazione dell'assistenza infermieristica.


Come altre discipline di stagionatura, infermieristica ha sviluppato diverse teorie che sono allineate con le convinzioni filosofiche divergenti e paradigmi o visioni del mondo. Le teorie di professione d'infermiera aiutano infermieri per dirigere le loro attività al fine di realizzare specifici obiettivi con le persone. Infermieristica è una disciplina basata sulla conoscenza, impegnata per il miglioramento dell'umanità. Infermieristica non è solo sviluppato in una professione, ma anche un'arte.


Come il mondo è cresciuto più grandi hanno sviluppato un gran numero di specialità all'interno di professione d'infermiera. In realtà, infermieristica è divisa in diverse specialità o classificazioni. Con più di 200 infermieri specialità e sub-specialties, una varietà di organizzazioni professionali o un problema di tavole certificante la certificazione volontaria in molte di queste zone e infermieri sono interessate ad acquisire uno di questi accreditamenti, che comprende la cura per tutta la durata della vita umana e si basano su esigenze del paziente.


Nel complesso, la carriera di professione d'infermiera struttura varia notevolmente in tutto il mondo. In genere ci sono diversi livelli distinti di professione d'infermiera professionista, distinto dal crescente educazione, responsabilità e competenze. La distinzione principale è tra basate su attività infermieristica e infermieri professionali. In cima alla scala educativo è l'infermiera dottorato preparato. Infermieri possono ottenere il dottorato di ricerca o un altro grado di laurea come Doctor of Nursing Science (DNSc) o medico di infermieristica Practice (DNP), specializzata nella ricerca, infermieristica clinica, ecc. Questi infermieri pratica infermieristica, insegnare infermieristica e svolgere ricerca di professione d'infermiera. Come la scienza di professione d'infermiera ha avanzato, così ha la domanda per gli infermieri dottorato preparato.

No comments:

Post a Comment