Monday, April 16, 2012

Consulenza di carriera: Non lasciare mai che tuo capo essere sorpreso da cattive notizie

C'è solo una cosa peggiore della consegna di cattive notizie al tuo capo. Che non alza la bandiera rossa quando sai che sta fermentando guai, perché è un peccato originale di lasciare il vostro capo essere sorpreso.


Nessuna organizzazione sfugge i negativi per sempre. I bilanci non sono soddisfatte. Le consegne sono in ritardo. Macchine non funzionano. Persone sono catturati con le mani nel cookie jar.


È importante per il successo in carriera per imparare come a consegnare novelle malattie, nonché come riceverli.


Ci sono almeno quattro grandi cose sbagliato con non riuscendo a fischiare quando roba colpisce il ventilatore.


In primo luogo, ignorando le cose cattive non farlo andare via. Essa è tenuta a superficie prima o poi, probabilmente nel momento peggiore possibile.


In secondo luogo, la maggior parte dei problemi possono essere risolto, interamente o in parte, se affrontati abbastanza presto.


In terzo luogo, lasciati incustoditi, la maggior parte dei problemi semplicemente ottenere più grande e più difficile con il tempo.


In quarto luogo, quando non si riesce a riferire le cattive notizie, si sta lasciando tuo capo vulnerabili ad essere presi alle spalle con un problema e l'accusa dal suo capo che non ha il controllo della sua organizzazione.


Dimenticare qualsiasi nozione che si può essere un eroe quando dovete portare i problemi al tuo capo, non importa chi è in difetto. Le probabilità sono che porterà alcuni lividi; gli informatori non sono popolari. Nei tempi antichi, re tagliato le teste dei messaggeri che ha portato la brutta notizia.


Cinque passi per disinnescare la situazione


Non c'è davvero alcun modo semplice per relazione non delude e carenze; Tuttavia, si possono prendere cinque passi per contribuire a disinnescare le situazioni e alleviare il dolore.


1. Abbia tutti i fatti in mano. Segnalarli succintamente; No dodging e ducking.


2. Essere paziente; Lasciate che il boss sfogare la sua rabbia e la frustrazione.


3. Offrire una soluzione, o almeno qualche modo per ridurre le perdite.


4. Non essere difensivo. Se siete esclusivamente per colpa, prendere il calore te stesso; non provate a licenziare su altri. Tuttavia, se un gruppo di cui sei parte è colpa essere sicuro che voi rapporto in "noi" modalità. Prova a depersonalize la questione quanto più possibile.


5. Sii sicuro di fare una pratica di segnalazione la buona notizia, troppo. Evitare di essere identificati come colui che porta sempre il malato novelle.


Come ricevere cattive notizie


Così come è importante rapidità e precisione riportare le cattive notizie, è necessario sapere come gestire gli avvisi di tempesta segnalati a voi. Verranno aiuterà a questi quattro punti.


1. Soggiorno calmo e raccolti quando una socio rapporti cattive notizie per voi. Se avete una reputazione di saltare in aria quando tali relazioni sono fatti, scoraggiare il flusso di informazioni che è necessari alla funzione di leader.


2. Non andare Half. Raccogliere tutti i fatti: chi, cosa, quando, dove, perché? Definire le impostazioni internazionali, il tipo e la portata del problema più rapidamente possibile. Valutare i danni. E controllare le vostre informazioni.


3. Avviare il controllo dei danni al più presto.


4. Relazione la situazione al tuo capo nello stesso modo come ci si aspetta di essere segnalati a. Se siete stati in grado di chiarire il problema, segnalalo comunque. Ottenere credito per la gestione della questione senza occupare il suo tempo.


Se non sono stati in grado di eliminare il problema, spiegare i passi che avete già preso a prevenire ulteriori danni, insieme con le vostre raccomandazioni per sbarazzarsi della causa del problema.


Si spera, si lavora per un'organizzazione dove il Messaggero viene sparato solo se si è in ritardo con la notizia.

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