Wednesday, April 4, 2012

Come fare un successo di lavoro da casa

L'idea di lavorare da casa attira un sacco di gente. Ci sono spesso storie nei mezzi di comunicazione di diverse persone che hanno rinunciato a loro lavori di ufficio di nove a cinque e sono riusciti a gestire un business di successo dalla comodità della propria casa. L'idea può sembrare attraente, ma non è sempre quella semplice per tirare fuori, in questo articolo che ho intenzione di dare consigli su che cosa ci vuole per fare una casa basato su imprese di lavoro.


Chi lavora da casa deve essere in grado di separare la loro vita a casa dalla loro vita di lavoro. Questo può sembrare abbastanza semplice da fare, ma in realtà può essere abbastanza difficile. Quando si va a lavorare in un ufficio che non ancora pensi di lavaggio, il lavaggio fino, la televisione, la stiratura o il fatto che la casa può essere disordinata, sono in grado di concentrarsi completamente sul lavoro che state facendo. Quando si lavora da casa tutte queste funzioni sono in faccia e può essere molto facile cadere in una trappola dove si stanno facendo più lavoro domestico, che il vostro lavoro di attività effettiva. È quindi molto importante per essere forte e disciplinato. Ho lavorato da casa per circa dieci anni, impostato io mio ore, ad esempio funzionerà da nove del mattino, fino a due nel pomeriggio. Ho un ufficio che lascerà solo se davvero bisogno di, magari per fare un drink o per andare in bagno. Mi piace guardare la televisione, quindi non ho un televisore nel mio ufficio.


Per riuscire a lavorare da casa è necessario disporre di una grande quantità di auto fiducia nella propria capacità. Ci sono suscettibili di essere picchi e gli avvallamenti, alcuni mesi che si vola via, ma in altri che tutto sembra andare storto. Avendo una fiducia nella propria capacità è essenziale nella aiutandovi a cavalcare i periodi negativi.


Sento sempre che valga la pena di risparmiare soldi quando sto facendo bene a coprire i periodi quando rallenta il business dei periodi.


Persone che lavorano da casa devono essere in grado di mantenere motivati. Non c'è nessuna sporgenza per farci lavorare o altre persone a rimbalzare idee fuori. Alcune persone trovano che lavora da casa può essere abbastanza solitario e presto ritorno ad un lavoratore subordinato ambiente dove essi sono in grado di avere un contatto con altre persone. È importante ricordare tutti i vantaggi di lavorare da casa, quando abbiamo una goccia in affari o quando ci sentiamo un po' solitario.


A mio parere non c'è niente di meglio che essere autonomi e lavorare da casa. Sono sicuro che molte altre persone potrebbe anche farlo funzionare fino a quando hanno l'atteggiamento giusto.

No comments:

Post a Comment