Sunday, April 22, 2012

Consulenza di carriera: Carriera cinque consigli segreti per essere il perfetto dipendente tutti vogliono sulla loro squadra � parte 2

Cinque segreti di consulenza di carriera per essere il perfetto, motivato dipendente che tutti vogliono il loro team, mettendo la vostra carriera sulla pista veloce e creando grande rapporto con gestione sono i seguenti:


1. Essere entusiasta
Essere noto come un dipendente che ha un atteggiamento di grande ed è entusiasta il suo lavoro e lavoro. Entusiasmo è contagiosa e si diffonde rapidamente sul posto di lavoro. Esattamente l'opposto, costantemente piagnucolare e lamentarsi impoveriscono preziose risorse di energia sul posto di lavoro. Pensando alle persone che conosci sul lavoro e le seguenti domande:


* Che mi dà energia al lavoro? Chi ha un può fare atteggiamento?
* Che drena l'energia del giorno? Quale io odio vedere entrare attraverso la porta del mattino?
* Come miei collaboratori e gestori di vedere me?


Gli impiegati di positivi e negativi, quando ha presentato con la stessa situazione, hanno due modi diversi di gestire la situazione. Il dipendente positivo cerca soluzioni positive. Il dipendente positivo è una persona proattiva che guarda il cambiamento e sfide come opportunità per crescere e sviluppare nuove competenze. La persona negativa Guarda le situazioni stesse come essere sfruttato e ha l'atteggiamento "perché è questo accada a me". Il dipendente negativo tende a spettegolare e partecipare al concorso malsana. Ovviamente, la gestione si sente più sicuri con l'impiegato positivo, entusiastico con l'atteggiamento "può fare". Essere conosciuto come il dipendente positivo che crea soluzioni.


2. Conoscere Management
Si eviteranno di mine antiuomo di carriera e favorito dalla direzione prendendo il tempo di "Gestisci il tuo manager." Scoprire e capire del tuo gestore punti di forza e le debolezze, le priorità e stile di comunicazione, e come lui/lei riesce a persone.


Quando stavo innalza le fila aziendale, ho lavorato per un vice presidente che era a disagio di fronte a un gruppo di persone di lingua. Ogni volta che ha avuto un incontro nella regione, si vedeva sempre che lui era nervoso e teso, soprattutto quando ha dovuto convincere noi per accettare una situazione molto impegnativa. Non ci sarebbe sempre un membro del team che potrebbe sfidare questo vice presidente di fronte al gruppo. Per non dire altro, questo non è andata bene per il dipendente che lo sfidò. Tuttavia, riconosciuto la debolezza del vice Presidente, lo interrogò mai in pubblico e aspettato fino a quando la riunione era finita e andò al suo ufficio per discutere le situazioni impegnative del giorno. Dietro le nostre discussioni a porte chiuse, questo stesso vice presidente è stato molto aperta, colloquiale e fiducioso. Siamo stati in grado di creare soluzioni per l'azienda e quando giunse il momento per la promozione a vice president, il mio nome era nella parte superiore dell'elenco.


Ricordate, per ottenere quello che vuoi nella tua carriera, deve aiutare vostro gestore di successo. Concentrarsi su ciò che è importante al vostro responsabile e fornire la soluzione. Se il servizio al cliente è importante, parlare con il tuo manager in termini di creazione di soluzioni per i clienti. Se il gestore è una persona di numeri, quantificare tutti i vostri risultati, ecc.


3. A piedi il discorso
Mostra l'integrità in tutto ciò che fate sul posto di lavoro. Essere il dipendente che gestione può dipendere a ottenere le cose fatte. Quando si dimostri che siete un impiegato che fornisce costantemente il suo promesse, questo vi stupiranno gestione e andrà al top della lista per le assegnazioni di scelta e promozioni. Se siete qualcuno che è conosciuto come malsicuro, si perde il rispetto della gestione, e le opportunità per le promozioni diminuirà.


Inoltre, il dipendente con integrità deve fino al suo gli errori. Il dipendente che non hanno il coraggio di propria fino a suoi errori e assumersi la responsabilità è molto frustrante per i gestori. Se si commette un errore, effettuare le seguenti operazioni:


* Possederlo
* Chiedere scusa per esso
* Spiegare che cosa hai imparato dall'errore
* Chiedere tuo manager per l'input
* Le azioni che avrà in futuro così l'errore non accadrà ancora una volta dire


Questo vantaggio si perché mostra avete l'integrità, prendere la proprietà delle vostre azioni, si può imparare da sfide e gli errori, e si sviluppa una relazione con il suo manager con la richiesta di input e assistenza.


Ultimo ma non meno importante, l'integrità è anche non prendendo credito per il lavoro di qualcun altro. Prendersi il merito per il proprio lavoro e riconoscere gli altri per le loro realizzazioni. Impiegati del collega hanno una memoria lunga, e potete avere bisogno queste stesse persone, quando arriva il momento di una promozione.


4. Prendere rischi e arricchisci
Ci sono dipendenti che fanno un buon lavoro di tutti i giorni e non avanzare nelle loro carriere. I dipendenti che allungare se stessi e le loro capacità sono quelli che avanzano nelle loro carriere. Acquirenti di rischio sono confortevoli con le sfide di prendere il rischio e sanno adattarsi alle situazioni di lavoro quando si presentano. Sanno anche che ci possono essere alcune sfide che essi non possano compiere la prima volta. Tuttavia, essi saranno assumersi la responsabilità per i risultati, imparare da queste sfide e prosperare in futuro le opportunità.


Di seguito sono riportati alcuni modi di prendere rischi e crescere ricco:


Volontari per l'alta esposizione, progetti ad alto rischio
* Ottenere l'accordo e la comprensione per le risorse necessarie per avere successo
* Combinare domande con soluzioni nelle riunioni
* Attivamente trovare lavoro sfide e fornire soluzioni


5. Essere il giocatore della squadra
Sguardo di gestori per i dipendenti che non sono solo talento, ma lavorare per rendere l'intera squadra migliore. I giocatori della squadra funziona bene con altri membri del team e sostenerli emotivamente. I membri del team sono proattivi di pitching in quando e dove necessario.


Essi anche capire ciò che è la missione di squadra e lavorare con altri membri del team per realizzare i suoi obiettivi e valori. A causa della presente intesa, i giocatori della squadra sono competitivi per la squadra non all'interno del team.


Quando si tratta di tua carriera, talento aiuta, ma non è il solo fattore di successo. Prendere tempo per applicare questi cinque segreti di consulenza di carriera e si sarà troppo il dipendente perfetto, tutti vogliono il loro team.

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