Monday, April 2, 2012

Tuo prossimo lavoro: io voglio lavorare per una ditta di "Persone orientata"! (Parte 3 di una serie di 5 parti)

Affrontiamola - mentre andiamo in ufficio per lavorare, nessuno dovrebbe tenere la testa giù per tutto il tempo che sono presso l'ufficio - non parlano a chiunque altro, rinunciare la pausa sigaretta occasionale, se sono un fumatore. Aziende ancora produttività fuori dei loro dipendenti - è per questo che stanno pagando!


Parlare o socializzare a tutti non è una estrema, mentre l'altro uno è che può parlare a chi vuoi, quando vuoi.


L'equilibrio tra questi due estremi è un modo per giudicare come "persone orientata" è un'azienda.


Un altro fattore è se una società sponsor esterno--ufficio eventi o attività per i dipendenti, e siano volontari od obbligatori.


La frase "persone orientate" è usata generalmente per trasmettere qualcosa di vagamente simile a una società dove tutti sono felici e piacevole e persone sorridere a vicenda quando passano nelle sale. È la divertente lavorare lì, a tutti piace il loro lavoro, e ciascun dipendente viene trattata bene e in modo equo. Sa come quello qualunque società?


"Persone orientate" è un'altra frase ambigua che ha bisogno di definire per assicurarsi che la definizione è la stessa definizione della società - e che può individuare una differenza se ne esiste uno.


Prima di tutto, dicendo che si desidera lavorare presso un "persone orientato" società presuppone che ci sono aziende che non sono persone orientate. Ma che cosa una società che non è orientato persone si comportano come? C'è una cosa del genere? Probabilmente, sì. Ma sanno che? Alto turnover è di solito un indizio, ma mai un incredibile numero di aziende che identifica come un problema.


Maggior parte delle aziende si considerano persone orientate. Infatti, la maggior parte delle persone si considerano "persone orientate"!


Così in molti di tali società stessa, è probabile che sia una significativa differenza di opinioni su ciò che "persone orientata" significa, a seconda di chi si chiede: alti dirigenti, personale, clienti o altre imprese; dipende se come il loro lavoro; a seconda di quale tipo di giorno sono having…... oppure dipende se hanno di mettere su una faccia per intervistarla.


Probabilmente hai avuto un capo o un collega che ha si considerava persone orientate, ma forse la persona è piuttosto distante. Forse hai avuto un capo che si muove attraverso le sale sventolando un allegro "hello" ai suoi dipendenti, ma quando si va alla ricerca per lui, egli non è mai disponibile. Forse hai lavorato per una società che raramente promuove di dentro, perché vogliono "new blood" all'interno dell'organizzazione.


Un altro esempio è il CEO che è gioviale, con i suoi dipendenti, conosce tutti per nome, ma attraverso politiche e procedure, rende la vita miserabile per coloro che vi lavorano. Ognuno di questi individui potrebbe pretendere di essere persone orientate, ma in realtà, quello che potrebbe sembrare a tale persona come persone orientate, appare agli altri come una mancanza di consapevolezza e la riluttanza a guardare dentro di sé la verità.


Quindi cosa intende per "persone orientate"? Volete una società che:


• Promuove di dentro?
• Non sono favorevoli a Raduno presso il radiatore acqua?
• Ha parti di società sistematiche e altri raduni di tutta l'ufficio?
• Ha i gestori che sono accessibili?
• Ritiene che ai propri clienti di primaria importanza sia in filosofia e attualità?
• È coinvolto nella sua comunità e richiede ogni dipendente per unirsi o partecipare a un evento specifico una o due volte ogni anno?


Quando si prendono il tempo a guardare più da vicino a che cosa significa la frase a voi, scoprirete che alcuni aspetti dell'essere "persone-oriented" sono più importanti per te rispetto ad altri.


Sapendo che cosa intende per questa frase ti dà il potere di scoprire se la definizione dell'azienda è la stessa come la tua.


Copyright: Judi Perkins, VisionQuest

No comments:

Post a Comment