Saturday, April 14, 2012

Dieci modi per gestire in modo efficace il vostro tempo In pensione

Se sei un pensionato di recente o un pensionato veterano, voi probabilmente rendersi conto che anche se si hanno molto più tempo di fare le cose che vuoi fare, voi avete ancora un momento difficile ottenere tutto fatto. Non è che sei un fiocco o semplicemente non sono motivati, è solo che la tua abilità di gestione del tempo necessario essere serrate un po '. Bisogno di imparare a meglio priorità ai vostri obiettivi al fine di ottenere più fatto nel minor tempo. Beh, non ti preoccupare, in modo efficace è possibile gestire il vostro tempo e ottenere più fatto che mai si intendeva fare seguendo questi dieci consigli:


Qui sono alcune punte dimostrati che è possibile implementare subito.


• Creare un missione personale istruzione prendere qualche tempo per valutare la vostra vita e capire che cosa è davvero e importante per voi. Annotare le vostre priorità e ciò che si spera di realizzare nella vostra vita. Essere specifiche sui vostri obiettivi.


• Tenere traccia di come trascorrere il tempo-per un mese intero, non cambia nulla. Vedere come trascorrere il vostro tempo e mantenere un foglio di tempo che indica quanto tempo speso facendo attività quotidiane. Questo vi darà un'idea del vostro ladri di tempo.


• Sviluppare un piano realistico-una volta che hai un'idea del vostro ladri di tempo, a capire il modo migliore per rendere più tempo per voi stessi. Per esempio, siete in grado di dire "no" alle attività che hanno poco o nessun significato nella tua vita? Sono in grado di delegare l'attività? Sono in grado di assumere qualcuno per aiutarvi?


• Organizzarsi — il passo successivo è quello di organizzarsi. È vero, la più organizzata sono, più produttivo diventerete. Pertanto, è assolutamente fondamentale che si vorrà del tempo per organizzare la tua vita. Comprarti un pianificatore o semplicemente annotare le vostre attività su un calendario di muro. Qualunque metodo utilizzato, assicurarsi di utilizzare esso!


• Impostare la priorità di sempre rimanere impegnati a dare priorità la vostra vita. Se un'attività non in sintonia con il piano più grande e sprecherà troppo tempo, non prendetelo. Anni i pensionamento sono troppo importanti per i rifiuti. Guardia il vostro tempo.


• Combinare attività sempre combinare attività per risparmiare tempo. Per esempio, se ti piace solo andando in città in determinati giorni della settimana, è necessario impostare 1-2 giorni a settimana per eseguire commissioni in città. Pianificare tutte le vostre attività di città per quei giorni. Non solo questo risparmiare tempo ed energia, vi organizzato farà anche risparmiare denaro!


• Piano di tutte le vostre attività –The assoluto miglior modo per realizzare i tuoi obiettivi è quello di pianificare tutte le vostre attività. Non importa che tipo di sistema utilizzato, si desidera impostare qualche tempo fuori della pianificazione ogni giorno per capire quali sono le vostre priorità e quindi pianificare le vostre attività di conseguenza.


• Set lungo e breve termine gli obiettivi – gestire efficacemente il vostro tempo impostando e raggiungimento degli obiettivi di breve e lungo termine. Davvero prendere il tempo di capire ciò che si vuole realizzare e poi andare dopo di esso. Per esempio, se hai sempre voluto aprire un bed and breakfast, ora potrebbe essere l'occasione ideale per farlo.


• Delegato per altri – sono un manager di buon tempo significa basandosi sugli altri e delega dell'attività di non hanno il tempo o il desiderio di fare. Ricordate che non si devono accontentare tutti tutto il tempo.


• Non essere un perfezionista - anche se piace a tutti di fare un lavoro veramente grande, dovete capire che non si può sempre essere un perfezionista. Troppo difficile cercare può portare a sentimenti di frustrazione e di tempo sprecato. Pertanto, sapere quando è buono abbastanza è abbastanza buona e semplicemente essere disposti ad andare avanti.


In conclusione, si può prendere il controllo sul tuo tempo e ottenere più fatto di te mai desiderato. Anche se questo richiede un'attenta pianificazione e imparare, è possibile realizzare tutti i vostri obiettivi da non essere un perfezionista, delegando ad altri, l'impostazione lunga e gli obiettivi di breve termine, pianificazione e la combinazione di attività, dare la priorità, organizzarsi, lo sviluppo di un piano realistico, tenere traccia del vostro tempo e creazione di un'istruzione di missione personale.

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