Sunday, April 29, 2012

Il più efficacia strumento di Self-Marketing

Contrariamente a quanto popolare all'opinione popolare, non si dovrebbe mai contare unicamente sul vostro résumé come perseguire la ricerca di lavoro. Vostro "del cercatore di lavoro Tool Kit" devono essere riempite con una varietà di documenti che vi permetterà di mercato con successo da soli con potenza e professionalità.


Di tutti gli strumenti nel vostro "del cercatore di lavoro Tool Kit", quella che si "vende migliori" è vostre storie di realizzazione. Sì, questi commercializzerà è persino più efficacemente che il resume. Perché? Perché storie di realizzazione di stato molto specificamente quali cose positive che avete fatto per il vostro datore di lavoro corrente o precedente e quindi indicare chiaramente ciò che sarete in grado di raggiungere per il vostro nuovo datore di lavoro! Così, se non si utilizza questo potente strumento nella vostra ricerca, si sta facendo un grosso errore.


Storie di realizzazione devono essere scritta su pagine separate (una storia per foglio), secondo la struttura illustrata di seguito. Dare un breve titolo per ogni storia e digitarlo nella parte superiore di ogni pagina rispettivo. Assicurarsi di utilizzare l'azione forte verbi all'inizio di ogni frase ed evitare frasi dal suono passivo, come ad esempio "responsabile." Scrivere le tue storie di realizzazione, rispondendo alle domande qui sotto, ai 5 punti distinti. Voi sarete raccontare queste storie; non li utilizzano come dispense. Quindi, ti consigliamo di impegnare il testo a memoria e pratica offrendo loro! Qui ci sono le domande di rispondere ai vostri cinque punti:


1. Qual è stato il problema di affari, il bisogno o la sfida?


Esempi:


* I ricavi in calo (quanto? In quale calendario?)
* Concorrenti sovrastimati la società (come? Con quale impatto?)
* Scarsa produttività (perché? Come misurato? Da quando?)
* L'incapacità di raggiungere obiettivi di produzione (perché? Da quando?)


2. Che cosa hai fatto a questo proposito? (Non la squadra o reparto - voi).


Esempi:


* Assunse la gestione dei gruppi di lavoro, servizi o progetti? (Chi? Quanti? Risultati?)
* Noleggiati o addestrati nuovi dipendenti? (Dove? Quanti? Risultati?)
* Aumento della produzione? (Come? Risultati?)
* Sviluppato o implementato nuovi sistemi o procedure? (Che cosa? Vantaggio?)


3. Come hai fatto, in particolare?


Esempi:


* Sviluppato, creato, progettati o inventato qualcosa? (Che cosa? Perché è importante?)
* Raggiunto più con le stesse/meno risorse? (Come? Risultati?)
* Ridotto i tempi di inattività? (Come? Quanto? Risultato?)
* Migliorato il record di sicurezza? (Che cosa? Risultato?)


4. Quali risultati tangibili, positivi ha prodotto? (Se possibile quantificare)


Esempi:


* Aumentata efficienza e produttività? (Come? Risultati?)
* Risolto i problemi difficili? (Come? Risultati?)
* Salvati i soldi dell'azienda? (Come? Quanto?)
* Aumentato le vendite o profitti? (Come? Da quanto?)


5. Quali sono le competenze ha dimostrato?


Esempi:


* Analisi
* Persuasione
* Problemi
* Comunicazione


Esso può richiedere molto tempo per sviluppare la vostra completa raccolta di storie di realizzazione, ma sarà tempo ben speso. Una volta diventati abili a usando le vostre storie di realizzazione, i risultati della ricerca drammaticamente migliorerà e riceverai le offerte di lavoro molto meglio!


Copyright © 2006, Ford r. Myers e potenziale carriera, LLC. Ristampato con il permesso.

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