Saturday, April 7, 2012

Il modo di scrivere per ottenere il lavoro che desiderate

Tutti i cercatori in definitiva porre una domanda di base - "Perché bisogno un buon curriculum?" La risposta è semplice. Bisogno di un buon curriculum di mercato da soli, hanno una traccia scritta delle vostre abilità e realizzazioni e di seminare i semi di interesse nelle menti di coloro che reclutano e potenziali datori di lavoro. In breve, se si desidera un gratificante, che soddisfi la carriera, è necessario un buon curriculum.


Un buon curriculum si evolve dalle vostre credenziali e non dalla abilità di scrittura


Come molto vero! Ma di ritardo, questo fatto sembra hanno spostato allo sfondo. Sì, con il resume buono abilità di scrittura è davvero possibile proiettare le vostre abilità. Tuttavia, rendersi conto che si deve avere le credenziali – e negoziabili, buona capacità e nessuno, nemmeno uno scrittore del resume, sa meglio di fare. Così, se si sta scrivendo il proprio curriculum, come veramente la tua levarsi in piedi fuori dalla folla?


Ci sono 3 principi di scrivere un buon curriculum che vale per quasi tutti, ma non tutti li segue (anche se ognuno dovrebbe). Io li chiamo "radicali passi", perché lo sbarco di un lavoro (un buon lavoro) a volte richiede nuovi e tecniche radicale.


Radicale passo # 1: Non può avere un curriculum unico per più destinazioni di lavoro


Deve aver notato che all'interno di un singolo campo, ci sono molte abilità richieste anche se i bisogni fondamentali dei datori di lavoro rimangono invariati. Cerchiamo di semplificare questo. Diciamo che la descrizione del lavoro di ragioniere rimane stesso attraverso segmenti industriali al centro. Eppure, ci sono vari gradi di qualifiche 'auspicabile/preferibile' in diversi settori. Più spesso, questo gioca un ruolo importante nella scelta di un candidato adatto.


Quindi, ecco un suggerimento: mantenere lo stesso tuo curriculum standard pur facendo spazio per ospitare diverse esigenze. Vostro resume non dovrebbe mai essere così inflessibile che non è possibile applicare modifiche minori quando necessario.


Radicale passo # 2: Tuo curriculum deve dare un senso al lettore


Questo può sembrare evidente, ma esso non è sempre seguita, a volte involontariamente. Il fatto è che un goffo resume può essere fatale per la vostra ricerca di lavoro (o un curriculum che appare scomodo da un datore di lavoro). Naturalmente, pulizia è della massima importanza, ma Errori comuni come la scrittura obiettivi personali nella sezione "obiettivi" ed esagerando le vostre qualificazioni (soprattutto quando si sta applicando per junior a posizioni di medio) può lasciare un'impressione scomoda nella mente del lettore. Per avere il tuo curriculum al lettore un senso, è necessario assicurarsi che si formatta il vostro resume usando un layout sgombro e logico che mette in evidenza quanto segue:


1. Competenze
2. Esperienza di lavoro in cronologia inversa
3. Realizzazione di un core che sta fuori e perché
4. Educative delle qualifiche


E ' ovvio che si dovrebbe correggere le bozze vostro resume quando finito. Qualcun altro ha poi farlo. Due dei peccati imperdonabili di scrittura del resume sono errori di battitura ed errori di ortografia.


Radicale passo # 3: Rendere chiaro il valore a un'organizzazione


Siatene; Quando si scrive il tuo curriculum, sono assolutamente di marketing e vendendosi. Come con qualsiasi prodotto di marketing, avete bisogno di far colpo al lettore il valore del prodotto (che è voi!) e perché dovrebbe comprano (assumerli). Il fatto triste è che troppi resumes solo non fare questo. Scrivere una descrizione generica dei vostri doveri e titoli di lavoro non sta andando a tagliare. Si deve chiarire che cosa otterrà l'organizzazione di assumerli. Ad esempio, se la posizione è per un marketing manager, è possibile evidenziare le sue capacità di vendita includendo fatti rilevanti, specifici (pensate a numeri, percentuali e gli obiettivi di vendita).


La chiave fondamentale per ricordare quando la scrittura (o modifica) vostro resume – quindi i 3 passaggi sopra - è di adattarlo al lavoro che stai cercando. Si non può colpire l'occhio della bolla senza targeting per esso.

No comments:

Post a Comment