Tuesday, April 17, 2012

Idee sbagliate comuni circa la gestione di carriera

Ottenere i vestiti puliti quando sono sporchi. Pagare le bollette ogni mese. Vedere il medico una o due volte all'anno. Si invia carte per i membri della famiglia a ogni compleanno. Così, perché è che la maggior parte delle persone (forse anche voi!) non integrano la gestione di carriera nella loro routine regolare?


La maggior parte delle persone hanno un reattivo – non un "proattivo" – approccio alla loro carriera. Pensando che solo bisogno di "fissare la vostra carriera quando ha rotto" (vale a dire, quando sei licenziato, pianura ridimensionato o semplicemente miserabile) è un equivoco molto sfortunato che limiterà seriamente la carriera di successo!


Qui ci sono 10 altre idee sbagliate comuni circa la gestione di carriera:


1. Il più qualificato candidato ottiene l'offerta di lavoro.


SBAGLIATO! Molte volte i candidati con qualifiche minore ottenere offerte di lavoro semplicemente perché hai preparato e si sono presentati in modo più convincente. In altre parole, they're self-marketers meglio! "Qualificato" non è sufficiente. Deve convincere il datore di lavoro che sei il miglior candidato per il lavoro.


2. Fintantoché ho un lavoro, non devo lavorare sulla mia carriera.


SBAGLIATO! Anche se sei impiegato oggi, non si sa mai che cosa può accadere domani! Per evitare una catastrofe di carriera, si dovrebbe incorporare "Gestione carriera perpetuo" nella tua vita professionale. Compiti vitali come la conservazione vostre storie di realizzazione fino ad oggi, o rete regolarmente con i professionisti nel proprio settore, dovrebbero essere incorporati nella vostra normale routine.


3. La mia formazione professionale si fermò quando mi sono laureato da scuola.


SBAGLIATO! Si dovrebbe sempre cercare modi per avanzare le tue conoscenze professionali. Seminari che frequentano, lettura commercio riviste, perseguendo certificazioni, ecc – queste attività dovrebbero essere una parte del vostro processo di sviluppo professionale continuo. È indispensabile che ogni professionista rimane corrente nel suo campo.


4. I datori di lavoro offrono sempre il più generoso risarcimento che può permettersi.


SBAGLIATO! I datori di lavoro si aspettano che hai fatto ricerche di stipendio, ed essi anticipare i negoziati dinamici. In realtà, spesso ti essere deluso e domanda vostra candidatura se è non negoziare. I datori di lavoro di solito stato un'offerta di stipendio basso soltanto come un "pallone trial," per vedere come sarò reagito – e quasi sempre c'è spazio per migliorare l'offerta iniziale di compensazione.


5. Se solo fare un buon lavoro, la mia posizione sarà sicuro.


SBAGLIATO! Con fusioni aziendali, downsizings, outsourcing e un'economia traballante, nessun lavoro è sicuro. Si deve prendere la piena responsabilità per la vostra sicurezza di carriera.


6. Il mio curriculum è l'unico documento che è necessario cercare un lavoro.


SBAGLIATO! Vostro résumé è solo uno dei 10 "strumenti" necessari nel vostro "del cercatore di lavoro Tool Kit". Al fine di atterrare una posizione di qualità nel mercato odierno, avrete anche bisogno storie di realizzazione, posizionamento e dichiarazioni di uscita, una biografia professionale, un elenco di società Target e molti altri componenti vitali.


7. Reclutatori me troveranno un lavoro, così non devo per la ricerca di posti di lavoro me stesso.


SBAGLIATO! Sebbene reclutatori possono essere utile, il modo più vincente per trovare una nuova opportunità nel mercato del lavoro di oggi è attraverso la rete. Esso è bene usare ditte di ricerca esecutiva, ma sono solo un veicolo per voi far leva. Solo è possibile trovare un nuovo lavoro.


8. I datori di lavoro sono responsabili per la gestione del mio percorso di carriera.


SBAGLIATO! Questa affermazione potrebbe essere stato vera nel tempo nostro padre o nonno. Ma ora, è "ognuno per sé." Hanno solo il potere di prendere il controllo della tua carriera e gestirlo per il successo. Quindi, fare la maggior parte di essa! Ottenere sostegno e guida da un consulente qualificato di carriera se ritenete che questo sarebbe utile.


9. Networking è solo per gli imprenditori e chi cerca lavoro-non ho bisogno di ora di rete.


SBAGLIATO! È una mossa intelligente di carriera per sempre essere networking, non importa ciò che sta accadendo nella vostra vita professionale. Se non hai bisogno di aiuto in questo momento, Build-Up vostro potere rete aiutando gli altri. Coerente, efficace rete pagherà sempre dividendi grandi! È solo una parte naturale di gestione di carriera in corso.


10. La maggior parte dei lavori bene sono quotate sui luoghi di lavoro Internet e sui giornali, quindi sono facili da identificare.


SBAGLIATO! Solo uno per cento di offerte di lavoro che sono sul Web o nei giornali sono di buono! E questo è dove potrai competere contro il 99% di tutti gli altri cercatori di lavoro! Poiché queste quote non sono a tuo favore, si dovrebbe spendere molto poco tempo per questa tecnica di ricerca – e invece, quasi tutti del vostro tempo ed energia concentrarsi sulla rete!


Ora che hai familiarità con queste idee sbagliate carriera mortale, può facilmente invertire loro di avere un impatto molto positivo sulla vostra carriera. Il primo passo è quello di cambiare il tuo pensiero e quindi di produttivo nuovi comportamenti di pratica in maniera coerente!


Copyright © 2006, Ford r. Myers e potenziale carriera, LLC.

No comments:

Post a Comment