Saturday, April 21, 2012

Che istituisce la credibilità sul posto di lavoro

Che istituisce la credibilità con voi colleghi e subordinati è importante al fine di stabilire rapporti professionali all'interno del posto di lavoro. Quello che lei dice e come lo si dice è importante nello stabilire la vostra credibilità. Quando tua credibilità non è stato istituito il tuo messaggio può essere ricevuto con nonchalance, o aprire le ostilità.


Le seguenti tecniche verranno permetterà di persuadere e stabilire la credibilità;


1. Identificare il problema o il problema a portata di mano e invito i colleghi a brainstorm e venire con soluzioni costruttive, anziché semplicemente annunciando la propria soluzione per la questione.


2. Fare i suoi colleghi lo scopo primario. Un modo sicuro di perdere credibilità è di non considerare opinioni dei tuoi colleghi sulla questione a portata di mano.


3. Se si desidera che il pubblico di abbracciare e comprendere appieno le vostre idee, è meglio che si concentrano tutta la vostra attenzione su di voi opinioni colleghi. Aspirano ai vostri colleghi e sollecitare le loro idee, così queste idee possono essere negoziate e combinate con il proprio; producendo un risultato condiviso.


4. Essa è molto importante parlare a livello di ascoltatori. Si può sapere che più vostri ascoltatori. Il suo ruolo è quello di un agente di influenza, per incoraggiare i suoi colleghi a pensare allo stesso modo fanno circa la questione a portata di mano.


5. Mai cercare di evitare i cattivi risultati con inganno; perderai rapidamente la vostra credibilità.


6. Uno dei modi migliori per rafforzare la vostra credibilità è quello di costruire una reputazione di sincerità. Se un collega ti sfida sulla base di incoerenza con una dichiarazione precedente, ammettere la discrepanza e semplicemente dire, "Ho misspoke,..." perché ora ho una visione diversa di … …


7. Al fine di mantenere la credibilità, le attestazioni devono essere giustificate con la ricerca credibile.


8. Per efficacemente persuadere il pubblico, che deve più appena articolare ciò che si crede per essere vero. È necessario far corrispondere le attestazioni con quello che stai pubblico si credono e sono fatti a sostegno di tali affermazioni.


9. Utilizzando il linguaggio passivo che si rimuove dalla proprietà del parere che vi sono circa allo stato, "alcune persone possono pensare … …." può essere un efficace strumento di persuasione.


10. In situazioni di vendita, a volte i colleghi sono incoraggiati ad essere meno che sincero con il cliente. Mai incoraggiare questa pratica. Tua credibilità sarà completamente compromessa.


11. Sempre mantenere gli impegni per i vostri subalterni e colleghi.


12. Perizia ti dà credibilità e il diritto di essere ascoltato.


13. Quando il pubblico domande le vostre credenziali, assicurarsi di che voi può fornire le credenziali che stabiliscono la tua credibilità in materia.


14. Costruire un track record di successo può andare lontano nello stabilire la vostra credibilità.

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