Sunday, March 20, 2011

Riconoscere di chi fidarsi ti impedisce di scottarsi

Quando si inizia un nuovo lavoro, come per qualsiasi nuovo rapporto, vi è un periodo di costruzione di fiducia. I tuoi colleghi necessità di sviluppare la fiducia in voi, come fate a loro, se i vostri rapporti di lavoro, per essere efficaci. Questa reciprocità è essenziale nei luoghi di lavoro, ma si è efficiente personalmente, non sarà in grado di fare il tuo lavoro in isolamento. Se non è possibile fidarsi vostri colleghi di essere lì per te, si potrebbe finire grossi guai.

Non esiste una formula per generare fiducia. La fiducia è prima di tutto un sentimento, qualcosa che si evolve gradualmente attraverso esperienze condivise. Tuttavia, può essere utile, nella costruzione di relazioni di lavoro efficaci, a considerare attentamente il tipo di fiducia è necessario a chi. È necessario un tipo molto diverso di fiducia, per esempio, in un impiegato o assistente a quello necessario in un collega con cui si sta lavorando su un'idea controversa nuova.

Ci sono quattro tipi principali di fiducia a pensare a come si lavora con gli altri:

Get-da-fare trust comporta sapendo che gli altri rispettare gli impegni su tempi e nei budget, e avvisare l'utente di eventuali ritardi potenziale. E 'particolarmente vitale con gli assistenti, o con qualcuno a cui delegare compiti. Si prova facendo le richieste delle piccole e osservando come e quando la gente li fatto. Allora saprete chi ci si può fidare quando un progetto importante con un termine inflessibile arriva. È possibile alimentare un clima di get-it-trust fatto mettendo in chiaro che la gente dovrebbe venire a voi con tutte le preoccupazioni circa il rispetto delle scadenze, non appena li hanno.

La competenza è la fiducia di credere in qualcuno particolari conoscenze o abilità, e vitale con gli esperti con i quali si lavora. È necessario essere certi che il loro consiglio è sana e la loro attuale conoscenza. Ad esempio, quando l'assunzione di un consulente di dare consigli su una joint venture di Hong Kong, si dovrebbe verificare che la sua esperienza post-date di consegna della colonia alla Cina, o sarà di scarsa utilità. Hai bisogno di sapere che gli esperti vi darà lo scoop vero e lo scoop intero ogni volta che si chiede o, idealmente, anche prima. Si prova la fiducia competenze attraverso un doppio controllo con altri le informazioni sono date voi finché non si sente pienamente fiducioso in qualcuno.

getto con un termine inflessibile arriva. È possibile alimentare un clima di get-it-trust fatto mettendo in chiaro che la gente dovrebbe venire a voi con tutte le preoccupazioni circa il rispetto delle scadenze, non appena li hanno.

La competenza è la fiducia di credere in qualcuno particolari conoscenze o abilità, e vitale con gli esperti con i quali si lavora. È necessario essere certi che il loro consiglio è sana e la loro attuale conoscenza. Ad esempio, quando l'assunzione di un consulente di dare consigli su una joint venture di Hong Kong, si dovrebbe verificare che la sua esperienza post-date di consegna della colonia alla Cina, o sarà di scarsa utilità. Hai bisogno di sapere che gli esperti vi darà lo scoop vero e lo scoop intero ogni volta che si chiede o, idealmente, anche prima. Si prova la fiducia competenze attraverso un doppio controllo con altri le informazioni sono date voi finché non si sente pienamente fiducioso in qualcuno.

fiducia politica savvy deriva dal sapere che i tuoi colleghi comprendere le norme sul luogo di lavoro, e come giocare il gioco organizzativa. E 'legata alla riservatezza e discrezione, ed è importante in qualsiasi collega con cui si lavora strategicamente. Essere grandi a fare le cose, o di essere esperti nel loro campo, non è garanzia che i colleghi politici meritano fiducia savvy. Il suo collega di brainstorming con grandi idee off-the-wall non può capire l'importanza di mantenere queste profilo basso prima di aver riscaldato il tuo capo, e può lasciarsi sfuggire qualcosa che blocca i tuoi piani. fiducia politica savvy costruisce gradualmente con il tempo, come si osserva il modo in cui i colleghi si comportano in compagnia di altri '.

17; s particolari conoscenze o abilità, e vitale con gli esperti con i quali si lavora. È necessario essere certi che il loro consiglio è sana e la loro attuale conoscenza. Ad esempio, quando l'assunzione di un consulente di dare consigli su una joint venture di Hong Kong, si dovrebbe verificare che la sua esperienza post-date di consegna della colonia alla Cina, o sarà di scarsa utilità. Hai bisogno di sapere che gli esperti vi darà lo scoop vero e lo scoop intero ogni volta che si chiede o, idealmente, anche prima. Si prova la fiducia competenze attraverso un doppio controllo con altri le informazioni sono date voi finché non si sente pienamente fiducioso in qualcuno.

fiducia politica savvy deriva dal sapere che i tuoi colleghi comprendere le norme sul luogo di lavoro, e come giocare il gioco organizzativa. E 'legata alla riservatezza e discrezione, ed è importante in qualsiasi collega con cui si lavora strategicamente. Essere grandi a fare le cose, o di essere esperti nel loro campo, non è garanzia che i colleghi politici meritano fiducia savvy. Il suo collega di brainstorming con grandi idee off-the-wall non può capire l'importanza di mantenere queste profilo basso prima di aver riscaldato il tuo capo, e può lasciarsi sfuggire qualcosa che blocca i tuoi piani. fiducia politica savvy costruisce gradualmente con il tempo, come si osserva il modo in cui i colleghi si comportano in compagnia di altri '.

fiducia strutturali è necessaria quando si lavora con qualcuno da altre parti della vostra azienda. Idealmente, deriva dal sapere che l'altra persona è in grado di porre gli interessi dell'organizzazione prima della sua propria, e dare credito ad altri servizi, piuttosto assumere la proprietà totale. Considerato che le risorse sono di solito allungato, e che gli interessi di diversi dipartimenti spesso non coincidono, in via di sviluppo totale fiducia strutturale è difficile. Tuttavia, è possibile generare una buona fiducia di lavoro attraverso la definizione di un contesto chiaro in anticipo, piuttosto che prendere salti ciechi della fede. Se si deve dividere una commissione con qualcuno in un altro team, per esempio, è necessario concordare la ripartizione percentuale prima squadra fino ad avvicinarsi di un cliente.

Ogni occasione per trattare con gli altri, però low-key, è l'occasione per testare la loro affidabilità. Se qualcuno rompe una volta la vostra fiducia, si dovrebbe sicuramente stare attenti a non chiedere per il suo supporto con qualcosa di importante in futuro. Non c'è molto tempo e lo spazio nella vita organizzativa per una seconda possibilità.

No comments:

Post a Comment