Thursday, March 3, 2011

Effetto della cultura organizzativa On Technology Knowledge Management

Park, Ribiere e Schulte (2004) nel loro studio, indagano gli attributi chiave della cultura organizzativa che un sostegno più efficace applicazione del knowledge management (KM) tecnologie. Alcune di queste tecnologie comprendono i sistemi di supporto alle decisioni, sistemi di document management, groupware, sistemi di modellazione del business, la messaggistica, motori di ricerca, i sistemi di flusso di lavoro, formazione web-based, sistemi di recupero delle informazioni, editoria elettronica, agenti intelligenti, strumenti di conoscenza-mapping, help-desk applicazioni, tecnologie di gestione dei database, portali informativi aziendali, data warehousing e strumenti di data mining. Attraverso l'analisi di ricerca sul campo, questo studio aggiunge al corpo di conoscenze e la comprensione della relazione tra cultura organizzativa e KM.

clima organizzativo e studiosi di cultura continuano a esplorare e comprendere le modalità organizzative delle organizzazioni esperienza soci. Studi che hanno analizzato le cause del fallimento dell'iniziativa KM postulato che la cultura organizzativa è il principale ostacolo al successo. Un sondaggio condotto da professionisti di Knowledge Management riesame del 2001 trovato due sfide importanti per lanciare iniziative KM tra cui 'incoraggiare l'adozione di KM culturale' e 'incoraggiare le persone a condividere'. Si è concluso che il fattore di 'informazione di gestione' stato trovato a non essere un ostacolo significativo per il successo dell'iniziativa KM. Inoltre, l'uso efficiente e l'accettazione di strumenti informatici finalizzati a facilitare la creazione di conoscenza, di acquisizione, stoccaggio e distribuzione possono essere condizionati da cultura organizzativa. Dopo concentrare gli sforzi sulle applicazioni delle tecnologie dell'informazione KM, i praticanti si rese conto dell'importanza della dimensione umana delle iniziative di KM. In altre parole, i gestori non devono aspettarsi software per risolvere i problemi di integrazione delle conoscenze. Se i manager spendono più di un terzo della loro energia e denaro sulla tecnologia, si stanno trascurando i fattori importanti organizzativi tra culture organizzazione.

incoraggiare le persone a condividere ', 16. Si è concluso che il fattore di 'informazione di gestione' stato trovato a non essere un ostacolo significativo per il successo dell'iniziativa KM. Inoltre, l'uso efficiente e l'accettazione di strumenti informatici finalizzati a facilitare la creazione di conoscenza, di acquisizione, stoccaggio e distribuzione possono essere condizionati da cultura organizzativa. Dopo concentrare gli sforzi sulle applicazioni delle tecnologie dell'informazione KM, i praticanti si rese conto dell'importanza della dimensione umana delle iniziative di KM. In altre parole, i gestori non devono aspettarsi software per risolvere i problemi di integrazione delle conoscenze. Se i manager spendono più di un terzo della loro energia e denaro sulla tecnologia, si stanno trascurando i fattori importanti organizzativi tra culture organizzazione.

clima organizzativo e studiosi di cultura continuano a esplorare e comprendere le modalità organizzative delle organizzazioni esperienza soci. Studi che hanno analizzato le cause del fallimento dell'iniziativa KM postulato che la cultura organizzativa è il principale ostacolo al successo. Un sondaggio condotto da professionisti di Knowledge Management riesame del 2001 trovato due sfide importanti per lanciare iniziative KM tra cui 'incoraggiare l'adozione di KM culturale' e 'incoraggiare le persone a condividere'. Si è concluso che il fattore di 'informazione di gestione' stato trovato a non essere un ostacolo significativo per il successo dell'iniziativa KM. Inoltre, l'uso efficiente e l'accettazione di strumenti informatici finalizzati a facilitare la creazione di conoscenza, di acquisizione, stoccaggio e distribuzione possono essere condizionati da cultura organizzativa. Dopo concentrare gli sforzi sulle applicazioni delle tecnologie dell'informazione KM, i praticanti si rese conto dell'importanza della dimensione umana delle iniziative di KM. In altre parole, i gestori non devono aspettarsi software per risolvere i problemi di integrazione delle conoscenze. Se i manager spendono più di un terzo della loro energia e denaro sulla tecnologia, si stanno trascurando i fattori importanti organizzativi tra culture organizzazione.

incoraggiare le persone a condividere ', 16. Si è concluso che il fattore di 'informazione di gestione' stato trovato a non essere un ostacolo significativo per il successo dell'iniziativa KM. Inoltre, l'uso efficiente e l'accettazione di strumenti informatici finalizzati a facilitare la creazione di conoscenza, di acquisizione, stoccaggio e distribuzione possono essere condizionati da cultura organizzativa. Dopo concentrare gli sforzi sulle applicazioni delle tecnologie dell'informazione KM, i praticanti si rese conto dell'importanza della dimensione umana delle iniziative di KM. In altre parole, i gestori non devono aspettarsi software per risolvere i problemi di integrazione delle conoscenze. Se i manager spendono più di un terzo della loro energia e denaro sulla tecnologia, si stanno trascurando i fattori importanti organizzativi tra culture organizzazione.

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