Saturday, March 19, 2011

IT Specialist: Trovare la nicchia

Trovare una nicchia è un passo importante per diventare uno specialista IT. In questo articolo, imparerete come sviluppare la vostra nicchia.

Una nicchia orizzontale

Invece di tutti i client ideale essendo nello stesso settore (una nicchia verticale), forse ci si rende conto che la maggior parte dei contatti principali dei vostri clienti 'sono responsabili di uffici. Cosa fai dopo? Prendete un sondaggio informale. Chiedete loro quello che più loro problemi IT, quali sono i loro problemi di business più grande sono, e assicurarsi che si sta lavorando per diventare una soluzione a tali problemi

Questo vi aiuterà a mantenere i clienti. Ma anche, cosa più importante, sta andando per darvi un testa a testa su ciò che i problemi sono grandi imprese e quello che vedono come il più grande i problemi IT. Quello sta andando per consentire alle imbarcazioni la piazzola di marketing per andare dopo altri client che sono come loro. Iniziare a cercare per le mailing list, le organizzazioni, riviste e conferenze dove troverete un sacco di responsabili di uffici.

Quello che gli specialisti dovrebbero sapere:

Per motivi di marketing, è necessario richiedere i seguenti tipi di domande su ogni mercato di riferimento:

o Chi sono "loro"? ____________________________________________________
O che cosa leggono? _________________________________________________
o Che pubblicazioni commerciali sono là fuori? ___________________________________
o Che l'e-zines? ______________________________________________________
o Che newsletter ottengono? ________________________________________
o Che conferenze locali e regionali potrebbero già essere presenti? _________
o Quali gruppi commerciali hanno capitoli locali che si appartiene? __________________
o Dove si flirta? ____________________________________________
O che cosa parlano? ____________________________________________
O cosa si preoccupa? ___________________________________________

Per ottenere le risposte a queste domande, parlare con i tuoi migliori clienti ... ma solo se si vuole essere uno specialista con più clienti come loro.

Le probabilità sono che avete sviluppato rapporti personali già. Quindi prendete i vostri clienti fuori per la prima colazione; portarli fuori a pranzo. Dite loro che si vuole essere uno specialista e chiedere loro le vostre domande in modo da sapere esattamente dove cercare ulteriori nuovi clienti, proprio come la tua quelle attuali.

La linea di fondo ad essere un IT Specialist

Per ottenere più clienti in una nicchia orizzontale, è necessario scoprire il più possibile sui lavori di clienti, in cui si flirta e come si possono trovare più clienti come loro. Quando lo fai, ti sei dato la distinzione di essere uno specialista IT.

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