Wednesday, March 23, 2011

IT Specialist: meglio di un generalista

Ora come si fa a diventare uno specialista IT, quando a fornire una virtuale è necessario essere un generalista? Come uno specialista IT, sarà comunque necessario fornire una serie di servizi diversi. Si può essere:

· La rete di progettazione
· Aiutare i clienti con gli appalti
· Gestione dei rapporti
· Che fare con le compagnie telefoniche, i padroni di Web e il provider di accesso Internet
· Decidere cosa comprare e di ispezionarlo, quando si tratta di
· Facendo la configurazione, testing, integrazione, personalizzazione, formazione e ricerca guasti.

Stai facendo tutto. Quindi sì, che è in corso un generalista. Ma non c'è nulla che dice che si desidera essere un generalista per tutti sotto il sole. Come uno specialista IT, troverete i vostri sforzi di marketing più facile.

Essere esigenti con i vostri clienti

Si dovrebbe essere in tutte le cose, di alcune delle persone, fornendo la zuppa di noci di soluzione completa. È vero fornire IT virtuali, one-stop shopping ... il dollaro si ferma qui. Si prende la piena responsabilità di tutto ciò che i vostri clienti bisogno, ma limitare la portata del tipo di clienti che si va dopo.

Prendete immobiliari, ad esempio

Se siete specializzati nel settore immobiliare, probabilmente avete fatto un sacco di lavoro con imprese commerciali di beni immobili e tu sei una delle prime società di consulenza IT in questa nicchia. Si possono avere le testimonianze e riferimenti per dimostrare che avete davvero fatto un lavoro per queste imprese. Quindi sei imbattersi come industria specialista IT.

Specializzata Non richiedono un'esperienza

Trovare una nicchia potrebbe essere facile come avere uno o due clienti che hai lavorato con per un anno o due e vi capita di avere ottenuto coinvolti nella migrazione anziani una domanda dell'industria DOS a 32 bit, o di un Web- applicazione basata su. Per un periodo prolungato di tempo, si arriva a conoscere la linea di applicazioni business. Spesso, questa è una grande differenziazione tra voi e chiunque altro che, concettualmente, potrebbe chiamare.

La linea di fondo ad essere un IT Specialist

Quindi il punto: non ci vuole molta esperienza nell'industria per posizionarsi come uno specialista IT all'interno di tale settore. Ma che la specializzazione farà una differenza enorme nei risultati di marketing.

Copyright Notice:

Copyright MMI-MMVI, Consulenza Informatica 101 Blog. Tutti i diritti riservati in tutto il mondo.

No comments:

Post a Comment