Thursday, March 10, 2011

La valorizzazione della carriera di base

La valorizzazione della carriera

La scelta di una carriera è una decisione difficile da prendere. La decisione e la scelta ti fara 'impatto per la maggior parte della vostra vita, perché fissa un corso per te per decenni.

Come si fa a fare una tale scelta?

In primo luogo, rendersi conto che da quando fai la scelta che si può sempre fare un altro. In altre parole, non si sono bloccati in una carriera unica per la vita. È possibile cambiare idea e la direzione in qualsiasi momento.

Se si cambia idea o rispettare la sua decisione originale, si vuole portare avanti e aggiornare il vostro lavoro e di carriera spesso. Si chiama la valorizzazione della carriera e dovrebbe essere una parte di alcun piano di carriera e il percorso.

La maggior parte delle professioni richiedono il miglioramento costante delle competenze chiamato la formazione continua. Le organizzazioni professionali tipicamente pubblicizzare i programmi ed assegnare crediti per corsi di miglioramento.

Se non sei in una organizzazione professionale impostare il proprio programma di avanzamento di carriera. Può essere una semplice classe una volta all'anno, o un programma completo per diverse settimane. Che cosa mai la tua scelta studiare le vostre opzioni e fare delle scelte sagge.

Poi, fare almeno una classe di un anno. Se il vostro datore di lavoro non paga per i programmi di miglioramento della carriera, pagare per loro stessi e partecipare.

Dopo aver completato una classe, aggiornare i vostri progressi e riprendere regolarmente. Tenere un registro delle classi, istruttori e dove hanno partecipato. Il vero valore di questo si svolgerà, come vi preparate per la revisione annuale, per chiedere un aumento o una promozione o la ricerca di un nuovo lavoro.

Scende alla fissazione di obiettivi, programmando un percorso per realizzare questi obiettivi e li. Anche se sei da solo sul percorso che si può crescere nella vostra carriera.

Infine, agire. Fai il primo passo verso gli obiettivi di carriera tuo miglioramento anche se si sente incerto. Azione apre ogni tipo di opportunità inedite e chiarisce i problemi una volta che si va avanti. Imposta il tuo luoghi elevati, lo scopo per i tuoi obiettivi e agire per andare avanti verso una valorizzazione carriera di successo.

No comments:

Post a Comment