Saturday, March 12, 2011

Incontri vostro collega o capo, questa è una buona idea?

Questa è una domanda da un milione di dollari! Incontri vostro collega o capo, qualcuno che vedere almeno cinque giorni alla settimana, otto ore o più al giorno, perché no? Beh, dipende se il vostro collega datazione creerà problemi di lavoro per voi. Probabilmente non è una buona idea ad oggi il vostro capo, questo potrebbe causare problemi per voi la linea.

Immaginate, siete in mensa aziendale parlato con il collega che si data. Sally e John appena entrato nel bar e si sono immediatamente iniziare fissando e sussurra a se stessi sulla entrambi. Sai they''re parlando di te perché guardano nella tua direzione continuamente mentre si sussurrano.

Tu e il collega si data, si sentono molto a disagio con la reazione di Sally e John' per voi il pranzo insieme. Voi pensate a voi stessi che potrebbe essere stato un errore da parte di pranzare insieme nella mensa, dove si lavora.

Ora sei sarà il tema della conversazione di altri colleghi si crede, grazie a Sally e Giovanni, che sono conosciuti sul posto di lavoro come il re e la regina del pettegolezzo al vostro lavoro. Entrambi ora si chiedono se i due di voi dovrebbe essere la datazione e cosa stavi pensando quando hai deciso di pranzare insieme nella mensa dell'azienda.

Che tipo di problemi potrebbe datare il vostro collega o forse la vostra causa capo? Ebbene, cosa succede se si entra in un argomento a casa o mentre si è su una data, quando si torna a lavorare devi vedere quella persona quasi ogni giorno! Se questa persona è il vostro capo, allora si potrebbe perdere la promozione che avete lavorato così duro per o forse si deve camminare sulle uova, mentre sei al lavoro! Questo potrebbe farvi sentire molto a disagio.

Oppure, se stai ricevendo un buon rapporto con il collega o capo ti sei incontri, i vostri colleghi potrebbero pensare quando ti vedono insieme che si può essere sempre un trattamento speciale. Soprattutto se il capo ti stanno frequentando ti favori e ti dà una promozione. Ciò potrebbe causare un problema per voi due.

Se devi solo data vostro collega o boss, considerate di tenere il vostro rapporto personale al di fuori del posto di lavoro! Quando si partecipa a questo tipo di rapporto, tenerlo professionali nel fuori ufficio e di personale sul posto di lavoro. Questa è la chiave per mantenere il posto di lavoro mulino voce al minimo per avere informazioni su di voi e il vostro collega datazione.

Solo si saprà se risalente vostro collega o boss sarà una buona idea per voi. Se Numbers don''t credo che questo causerà un problema, quindi andare per esso! Ci sono molte persone che hanno trovato la loro anima gemella sul posto di lavoro. Quindi, fare ciò che ti rende felice, dopo tutto hai il controllo del tuo destino e la propria vita l'amore.

No comments:

Post a Comment