Sunday, March 13, 2011

Impossibile dire di no? No Wonder Sei Burnt Out!

Burn-out --- è diventato qualcosa di un'epidemia in ambiente di lavoro di oggi. Ma a volte abbiamo solo con noi stessi.

Spesso ci sovraccarico di lavoro extra, i rifiuti di grandi quantità del nostro tempo e costruire il risentimento contro gli altri, semplicemente perché non sappiamo come dire 'no'.

Un amico lamentava un agente di cambio che mantiene lo chiama regolarmente, anche se lui non ha alcun interesse ad investire. Ho chiesto se ha detto l'uomo che non gli interessa, e lui dice che ha. Ma un giorno ero nel suo ufficio quando l'intermediario chiamato, e dopo molte rotolamento dei suoi occhi e orlare e hawing, il mio amico ha detto: "Non è solo il momento giusto per me di investire in questo momento", e dopo un altro momento o in modo la chiamata è terminata. Quando ho chiesto perché non si è limitato a dirgli che non era interessato, pensava di avere!

Ci sono diversi gradi di risposta negativa, a seconda di come definitiva la risposta è. Ecco alcuni suggerimenti:

"Lascia fare a me e io tornare a domani." Anche se si è certi che la vostra risposta sarà no, questa acquista il tempo di pensare, e di mestiere il modo migliore per dirlo. Ma non li chiamano il giorno dopo --- e dire di no!

"Non riesco a guidare la riunione di questa settimana, ma sarei felice di fare la prossima". Offrendo un'alternativa ti permette di dire 'no' con una nota positiva. Ancora una volta, non lo dico se non avete intenzione di portare avanti.

"Un contributo $ 100 è troppo, ma sarei lieto di donare $ 25." Hai rinegoziato i termini a cui sarete d'accordo.

d essere felice di fare il prossimo. "Offrendo un'alternativa ti permette di dire 'no' con una nota positiva. Anche in questo caso, non dire questo se non avete intenzione di portare avanti.

"Un contributo $ 100 è troppo, ma sarei lieto di donare $ 25." Hai rinegoziato i termini a cui sarete d'accordo.

"No." A volte è una frase completa. Anche se si deve ripetere più volte come l'altra persona cerca di convincere voi, alla fine il tuo messaggio arriverà a destinazione.

Imparare a dire 'no' è effettivamente una capacità di comunicazione specifico che può salvare il vostro tempo, la vostra energia e la pace della mente.

No comments:

Post a Comment