Tuesday, March 15, 2011

La scienza forense molteplici scienze applicate a Crime Solving

Mostra su scienza forense sono al top del rating televisione te, se la scienza sta assistendo a misteri irrisolti, risolvendo i casi in corso, o semplicemente una rappresentazione fittizia su uno dei tanti spin-off CSI.

Con la maggiore visibilità delle scienze forensi, non c'è da meravigliarsi che la gente sta guadagnando più interesse al processo come una carriera e come soggetto di interesse.

Se state pensando di una carriera nel campo della scienza forense, ci sono molte aree per voi a stabilirsi una nicchia. Non solo non c'è il lavoro investigativo della polizia che è attualmente così favorevole sul piccolo schermo, ci sono molte altre opportunità pure.

La scienza forense si applica anche in una vasta gamma di situazioni. A differenza della televisione, gli scienziati forensi sono altamente specializzate, e si potrebbe essere sorpreso nei settori ai quali si applicano le abilità.

esperti della scrittura e la documentazione sono considerati scienziati forensi. I professionisti esaminare pezzi di documentazione per determinare chi li ha scritti, così come altri elementi di prova la carta come biglietti della lotteria o gli stili di stampa di fax. Ancora una volta, il potenziale di disinformazione è enorme-esaminatori documento forense non analizzano campioni di grafia personalità.

botanici Forense specializzati nella vita delle piante, quali il polline, che si trova in una scena e può fornire indizi utili a capire il momento e il luogo della morte. Allo stesso modo, entomologi forensi anche contribuire a determinare il tempo e la causa della morte attraverso la loro conoscenza di insetti e altri animali di piccole dimensioni che possono essere trovati sulla scena.

Altre aree delle scienze forensi sono esperti di armi da fuoco o strumenti, antropologi forensi, e ortodonzia forense.

Tutte queste aree sono altamente specializzati, e semplicemente non è possibile che una persona possa avere tutte queste aree nel loro regno di competenza. Tutti prendere una formazione completa nei loro campi scelti, ma lavorare tutti insieme per risolvere alcuni misteriosi crimini.

Soprattutto, la persona interessata alla scienza forense dovrebbe ricordare il contesto della televisione in prima serata. I casi non vengono mai risolti nell'ultima ora ci vuole lo spettacolo per l'esecuzione o anche il giorno che lo spettacolo rappresenta. La scienza forense è un ritmo molto più lento, processo altamente dettagliato, e se si stanno prendendo in considerazione il campo, è importante tenere a mente.

No comments:

Post a Comment