Tuesday, July 23, 2013

Trasformare il colloquio in una carriera infermieristica

Introduzione


Dopo essere andato a scuola per diventare un'infermiera, si vuole trovare un lavoro. Il processo di intervista è un componente fondamentale nell'iniziare una carriera. Una presentazione di successo migliorerà notevolmente le probabilità di essere assunto.


È importante diventare abili nel processo di intervista. La maggior parte delle volte, il vostro resume otterrà l'intervista, e l'intervista si otterrà il lavoro.


Il seguente articolo sarà affrontare le componenti del processo di intervista e fornire consigli e suggerimenti per facilitare il vostro successo.


Prima dell'intervista


Tu sei il meglio preparato prima il vostro colloquio di cura; più probabile che l'occasione si trasformerà in un trionfo. Ricordatevi di portare un elenco dei riferimenti, copie aggiuntive del vostro resume e un elenco di domande che vi chiederà il datore di lavoro.


Familiarizzare con il datore di lavoro prima che il processo di intervista. Conoscere le loro dichiarazioni di missione, ideologie, loro passato, loro direzione presenti e loro obiettivi futuri. Più si conosce circa l'azienda, quanto più è possibile utilizzare tale conoscenza come un mezzo per rispondere alle loro domande.


È buona norma avere almeno due domande in mente di chiedere al datore di lavoro. Chiedere se essi offrono aiuti finanziari nel promuovere la formazione in scienze infermieristiche, o sulle opportunità per l'avanzamento. Queste due domande mostrano che stai cercando una carriera piuttosto che un lavoro, e sei sul serio fare un impegno a diventare un'infermiera.


I datori di lavoro si pongono domande multiple durante l'intervista. I datori di lavoro non sono necessariamente alla ricerca di una "risposta giusta". Essi stanno cercando di equilibrio, la fiducia e la tua capacità di pensare rapidamente. Alcune domande saranno più specifiche in relazione al datore di lavoro e l'allattamento, ma molte domande sarà universale. Domande del datore di lavoro possono includere:


Perché avete lasciato la vostra ultima posizione?
Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza?
Perché dovremmo assumere?


La domanda di forza e debolezza è quasi sempre un dato; ricordarsi di frase tua debolezza in modo tale che potrebbe essere visto come un segnale positivo. Per esempio, si spende troppo tempo su progetti extra al punto dove non avete abbastanza tempo per la tua famiglia e lavoro. Un datore di lavoro vedrà la vostra debolezza come qualcosa di desiderabile (un impiegato è un lavoratore diligente).


Vestito in abbigliamento professionale per l'intervista. Il processo di intervista non è tutto quello che dici; allo stesso modo, si tratta di come la si guarda.


Durante l'intervista


Cercate di arrivare presto per l'intervista con tutti i vostri materiali pertinenti. Essere sicuri di rilassarsi. Se hai fatto tutti i vostri doveri preliminare, quindi non c'è niente da fare ma essere sicuri. Mantenendo compostezza dimostra che siete sicuri di voi stessi e di competenze.


Intervistatori non tenterà appositamente essere difficile; stanno cercando di trovare il candidato migliore per riempire la posizione tramite loro domande. Intervistatori non vogliono sentire i candidati evitando la domanda o rispondendo vagamente. Rispondere alle loro domande direttamente e utilizzare esempi specifici dalla vostra storia.


Essere positivi per tutta l'intera intervista. Fare riferimento a te, ex posti di lavoro e datori di lavoro e il vostro esperienza e obiettivi in modo concomitante.


Terminare il processo con poche domande dei vostri propri.


Dopo l'intervista


Rendere alcune note circa l'intervista immediatamente in seguito. In questo modo, durante la composizione della lettera di ringraziamento, è possibile rendere i riferimenti specifici. Scrivere la ringrazio quel giorno o il giorno successivo l'intervista. Nell'era attuale della tecnologia, le email sono accettabili, ma scrivendo una lettera può fare una migliore impressione. Terminare la lettera con una "call to action". Si desidera che il datore di lavoro per fare il passo successivo nel contattarla su come diventare un infermiere

No comments:

Post a Comment