Wednesday, July 3, 2013

Carriera-come una dichiarazione di missione personale aiuta

Quale carriera devo scegliere? Come sapere se il mio attuale carriera mi si addice? Se sarà soddisfatto con la mia attuale carriera? Mia carriera mi darà abbastanza soldi in futuro? Ci sono molte domande che la nostra mente a martello quando ci uniamo una carriera. Anche dopo che ci uniamo che, le questioni non ci lasciano da soli. Stiamo raccogliendo sempre domande circa la nostra carriera. Questo è vero su molti altri settori della vita. Ma come sapere se la nostra carriera è appropriato alle nostre esigenze? Fateci vedere come una dichiarazione di missione personale può aiutare.


Dichiarazione di missione personale - che cosa è una dichiarazione di missione personale? Come si a scrivere l'istruzione? Quali sono i fattori uno ritiene mentre facendo una dichiarazione di missione? Devono aver visto le dichiarazioni di missione da alcune aziende. Alcuni di loro possono controllo dire-totale qualità è la nostra soddisfazione finale missione o il cliente è l'obiettivo di questa società o vogliamo aumentare i rendimenti per gli azionisti ogni anno. Questi sono alcuni esempi di missione delle aziende. Dichiarazione di missione personale è simile a quello tranne che coinvolge solo te. Qual è il tuo obiettivo finale nella vita?


Alcuni la dichiarazione di missione personale può essere-


1. Voglio essere conosciuto come un anima gentile
2. Vorrei guadagnare ogni giorno più di soldi.
3. Ho voglia di eccellere nella mia professione
4. Voglio essere conosciuto come un grande amico
5. La mia famiglia sarà sempre più importante della mia carriera.


E così via. Scrivere giù tutto quello che desideri nella vita. Poi metterli nell'ordine di importanza. La più importante delle dichiarazioni diventa il vostro personal mission statement. Non tenere l'immaginazione durante la scrittura. Dare la libertà per la tua mente a pensare. Che contribuirà a portare fuori il tuo desideri latenti. Una volta che conoscete la vostra dichiarazione di missione personale, scoprire quale carriera sarà migliore nel realizzare che.

No comments:

Post a Comment