Wednesday, July 17, 2013

Farmaci per i disoccupati: Scrivere la lettera di copertura medica migliore

Il settore sanitario è in rapida crescita in tutto il mondo. Come ci sono più modi per combattere le infezioni, guarire le persone e farvi sentire meglio con se stessi, ci sono più e più aperture di lavoro per medici, farmacisti, infermieri, tecnologi medici e scienziati. Ci sono anche migliaia di persone, domanda per i lavori in questo settore fiorente, pertanto può risultare difficile per la concorrenza di stomaco se emergono ingenuo da scuola e si aspettano di trovare datori di lavoro di morire per assumerli.


Per penetrare attraverso la folla di candidati di lavoro, sarà necessario essere competitivi: devi avere il massimo dei voti, il miglior curriculum ed esperienza di lavoro e lettere di raccomandazione grande. Hai anche bisogno di una lettera di copertura grande per mostrare ciò che il resto di questi documenti non: il fatto che hai personalità, è possibile gestire lo stress della professione sanitaria, e tu sei pieno di risorse. Inoltre, una lettera di copertura grande può a volte fare per gradi medi, un curriculum più sottile più del solito e raccomandazioni piatte.


Perché è una lettera di copertura così potente? Il vostro resume elenca solo le qualifiche, ma non si può visualizzare quanta fiducia sono dopo aver conseguito tutte queste qualifiche. Il transcript of record mostrerà quanto bene hai fatto sul tuo gli esami, ma esso non può dire vostri futuri datori di lavoro quanto bene applicato tutte le cose che hai imparato in situazioni di vita reale. Le vostre lettere di raccomandazione può dire che il tuo professori o ex datori di lavoro erano contenti di te, ma non dicono se si possono incontrare gli obiettivi, la missione e la visione del nuovi datore di lavoro.


La lettera di copertura quindi dovrebbe mostrare la personalità, la capacità di essere intraprendente, e vostri obiettivi allineati con quelli dei vostri futuri datori di lavoro. Vostra lettera di copertura medica è la tua occasione per dimostrare che dietro tutti questi successi è un essere umano che non è solo sui libri e le accademie, ma che può uscire e lavorare ed essere un membro produttivo della società vivente. Approfitta di questo potere creando una grande lettera di copertura medica.


Mostrare che si può dare un tocco personale a fare ed essere intraprendenti, mentre farlo. Faccio un sacco di ricerche sull'istituzione sanitaria a cui si stanno applicando e assicurarsi che gli obiettivi sono allineati con il vostro. Stanno lavorando su uno studio che corrisponde il lavoro di ricerca svolto presso l'ente di assistenza sanitaria? Parlare di questo studio e mostrare che si può contribuire molto all'istituzione, grazie alla tua esperienza. La lettera di copertura medica è, in sostanza, una lettera d'amore per l'istituzione di assistenza sanitaria: spettacolo che sei compatibile, e che possono trarre vantaggio molto gli uni dagli altri.


A differenza di una lettera d'amore gushy, pastoso, tuttavia, una buona lettera di copertura medica dovrebbe essere concisa e al punto. Evitare l'uso di linguaggio che potrebbe rendere potenziali datori di lavoro rullo i loro occhi o raggiungere per loro dizionari. Vostri potenziali datori di lavoro hanno poco tempo per digerire la poesia o ascoltare le tue avventure nel vostro laboratorio. Vogliono vedere se sei adatta a lavorare per loro, così arrivare dritti al punto.


Chiedere un'intervista, quindi fornire tutte le informazioni contattare pertinenti, valide. Aggiungere un ultimo tocco personale firmando il tuo nome. Aspettare e poi seguire le chiamate se non si sente da potenziali datori di lavoro.


Scrivendo una lettera di copertura può essere difficile se non sapete tuoi obiettivi e successi. Se conosci te stesso, tuttavia, e se si può trasmettere con successo la passione e l'entusiasmo per l'industria sanitaria, si può atterrare il lavoro che desiderate. Essere proprio il vostro sé professionale, pieno di tatto, e quella lettera di copertura possono ortografare presto il vostro successo in questa carriera.

No comments:

Post a Comment