Friday, July 19, 2013

Scrivere la lettera di servizio di cliente che vende e anelli di tutte le campane di destra

Ogni volta che senti il servizio clienti di parole, pensate di una persona che sa esattamente ciò che un cliente vuole e ha bisogno – e li conosce anche prima che il cliente fa. Una persona di servizio di cliente ha abilità della gente: lui o lei è paziente, ma mai condiscendente; e farà tutto lui o lei può fare per aiutare una persona, ma non sarà mai disperata. Se sei in servizio al cliente, si può capire l'adempimento che viene fornito con l'aiutare un cliente con successo – e si saprà la frustrazione che viene fornito con vedendo un irato, insoddisfatto cliente walking away o sbattere il telefono giù su di voi.


Se ti candidi per un posto di lavoro nel servizio clienti, avrete bisogno di un riassunto che parla del tuo background nel campo; una trascrizione che mostra il vostro raggiungimenti educativi; e altri certificati che potrebbe chiedere il vostro futuro datore di lavoro. Per tenere tutti questi insieme, è necessario una lettera di copertura efficace che può atterrare il lavoro.


Molte persone sottovalutano il valore di una lettera di copertura, ma è in realtà un potente strumento che può mostrare esattamente quali abilità hai nel servizio al cliente. Infatti, facendo domanda per un lavoro può essere paragonato al servizio clienti: Tu sei il fornitore di servizi, e la persona che offre il lavoro è il cliente. Come avete per favore il tuo cliente nel miglior modo possibile, devi anche applicare i principi di servizio di cliente alla vostra domanda di lavoro per riuscire.


Per svolgere in modo efficace servizio al cliente, è necessario sapere esattamente che cosa vuole il cliente. Il cliente è il vostro futuro datore di lavoro; il vostro futuro datore di lavoro ha le proprie esigenze, vuole e gli obiettivi per l'azienda; il vostro futuro datore di lavoro vuole e dipendente che può aiutare un'azienda soddisfare tutte queste esigenze, vuole e obiettivi. Sei la persona per il lavoro?


Fare più ricerca possibile sull'azienda che si applica a. Si tratta di un conglomerato, una multinazionale o una piccola impresa? Mira a espandere il suo mercato, si rivolgono a un piccolo gruppo di clienti o vendere prodotti come molti come possibile? Chi è il tuo datore di lavoro, e quello che sarà il vostro doveri? Conoscere tutti questi completamente, e possono aiutarvi a scrivere un'efficace lettera di copertura di servizio di cliente.


Quando si scrive la lettera di copertura, tenere a mente che siete già sul posto di lavoro. Hai bisogno di aggiungere un tocco personale e così affrontare il futuro datore di lavoro dal suo nome; firmare la lettera personalmente; e assicurarsi che il prodotto finito è pulito. Dichiarare che sei la persona a raggiungere gli obiettivi dell'azienda, che si possono pensare le dita dei piedi, e che lavora duro per ottenere ciò che vuole un cliente. Parlare di tutti questi tre o quattro brevi paragrafi: come il vostro cliente nel tuo caso da manuale di servizio al cliente, il vostro futuro datore di lavoro non ha tempo per ascoltare voi parlare a vanvera su o strisciare.


Alzarsi e non vendere se stessi breve! Essere fiduciosi! Hai bisogno di mostrare le tue abilità questo presto, così rendere la vostra lettera di copertura breve e ricco di contenuti. Fornire tutte le informazioni di contatto, ma fare in modo che può vivere fino a tue promesse. Se promettete di presentarsi per un colloquio, farlo. Se dare il tuo numero di cellulare, essere pronti a rispondere a chiamate come vengono. Ricordate, siete nel servizio al cliente, anche se si applica per il lavoro, così dimostrare ai vostri futuri datori di lavoro che sono qualificati anche prima che si assumono.


Il servizio clienti è un'arte che solo pochi sono molto ben qualificati presso, così mostrare quelle abilità nella vostra lettera di copertura. Con una lettera di copertura efficace, è possibile ottenere il cliente necessità e lavoro di servizio che si desidera. E, con quel lavoro di servizio di cliente grande, si possono per favore molti più clienti attraverso la vostra abilità di grandi persone.

No comments:

Post a Comment