Sunday, July 14, 2013

È più facile eliminare un'Email della lettera di copertura

"Ehi, ho visto il tuo annuncio per (posizione di inserire qui). Ecco il mio curriculum, grazie. Joe."
Questo è facilmente l'errore più comune ricorrenti fanno quando essi presentare loro lettera di copertura e riprendere attraverso e-mail. Ehi, almeno non c'è nessun gergo di internet come "lolz" o qualsiasi emoticon come ":") giusto? Forse.


La verità è, l'invio di una lettera di copertura e resume tramite e-mail è così molto più difficile - significato, tanto più lo sforzo è necessaria da parte del candidato che otterrà il suo piede nella porta. Pensateci. Non è tanto più difficile da scartare e-mail piuttosto che applicazioni spazzatura inviate il modo regolare. In realtà, è molto più facile. Tutti qualcuno ha a che fare per ottenere leggere che un'e-mail è fare clic su un pulsante - per eliminarlo, fare clic su un altro pulsante, premere alcuni tasti. Per la posta di carta, c'è già in modo paragonabile molto impegno preso lo strappo aperto la busta, tenendo fuori la lettera, scartando nel cestino. Rispetto alla carta? Email non è davvero un-brainer. E-mail le lettere di copertura sono al lavoro extra duro per ottenere quello che vuoi - e che è un'intervista, che, se tutto va bene, si segnerà il lavoro. Ma come si fa a fare la lettera di copertura lavorare nel modo che vuoi che, attraverso un mezzo che accelera il processo di applicazione, ma ha anche una reputazione per incomprensioni?


Ricordate, una lettera di copertura declassati e-mail può essere eliminato solo come quello, così lavorare sodo presso il primo paio di frasi. Se il ricevitore si annoia, l'email può essere eliminato. Se il ricevitore ottiene confuso, l'email può essere eliminato. Non si può essere intorno a implorare che seconda opportunità, sai, quella lettera di copertura è spesso l'unica possibilità, fino ad ottenere un colloquio. Nessuno sta costringendo il datore di lavoro di leggere attraverso l'intera email. Inoltre, con quel bagliore che il monitor dà fuori, chi vorrebbe? Qui è un'altra parte difficile nel fare una lettera di copertura per essere inviati tramite e-mail: keep it short and sweet. Non rendono un trascinamento per leggere.


Suono Impossibile? Ha non è, davvero, solo trovare quel mezzo happy... un'e-mail che non portava abbastanza informazioni per essere attraente. Informazioni, come:


1. il nome della posizione che si sta applicando per
2. come la vostra esperienza di lavoro ti qualifica per il lavoro
3. che cosa si desidera che il lettore a fare (hmm... ti chiamano per un colloquio di lavoro, forse)
4. contatto informazioni (ovviamente appena possono colpire il tasto di risposta, ma è anche bello, indirizzo e numero di telefono.)


Ricordate di non essere impersonale. Stai comunicando via e-mail ma qualcuno su altra linea, troppo: ricerca nome del gestore assumente, perlomeno! Non si vorrebbe lui per sbaglio il tuo indirizzo email di spam, ora vuoi? Incantesimo giusto, troppo. Mostra qualche sforzo da parte vostra, e il gestore assumente anche non ottiene ancora nel corpo dell'email. Vale la pena anche di spendere la maggior parte dei sforzi per le prime due frasi della vostra lettera di copertura, un invito a leggere il resto di ciò che si può offrire l'azienda.


Tieni presente che al giorno d'oggi, sostituiscono i virus, spyware e altri programmi maligni in esecuzione selvatici su internet, molti gestori assumenti non neppure aprono email con allegati. Quindi se avete intenzione di includere un resume, è preferibile includere un link a una copia online - in questo modo, esso è sempre essere aggiornato, troppo.

No comments:

Post a Comment