Thursday, July 18, 2013

Strategie e tattiche per i lavoratori più anziani che non riesce a trovare un lavoro

Cercando di ottenere un lavoro non è mai stato un gioco da ragazzi, anche se la persona è giovane ed energico. Così questo non necessariamente rendono due volte come più difficile per le persone over 40 per ottenere un lavoro. Anche se gioca un ruolo importante in occasioni di lavoro, utilizzando i giusti consigli e tattiche può mettere quel lavoro in tasca. Quindi qui ci sono un paio di approcci e tattiche che possono lasciare il 40 + ottenere un lavoro-


1. Il primo passo è quello di credere che l'esperienza è un magnete. Potenziali datori di lavoro come ad avere sperimentato persone, essi sono più stagionati verso la gestione di situazioni difficili. Quindi è meglio trovare una società dove l'esperienza può corrispondere alle esigenze dell'azienda.


2. Se si desidera un lavoro part-time, convincere il datore di lavoro in maniera sottile il Plus di averti come dipendente part-time possono essere i vantaggi per quanto riguarda risparmio società come stipendi, incentivi ecc.


3. Quando si effettua il tuo curriculum, è meglio non evitare particolari di esperienza, prendere l'orgoglio nelle cose che avete fatto ed essere entusiasti di ciò che si può ancora fare. Ma ricordate che curriculum non dovrebbe soffermarsi sulle cose che avete fatto in passato, ma come esperienza che sarebbe stato usato in cosa ti piacerebbe realizzare.


4. Aggiornare le vostre abilità, specialmente quelle relative al computer. Età non conta quando le competenze sono a destra e nel mondo di oggi, i computer sono il master blaster.


5. Se l'intervistatore è più giovane, dare esempi di quanto bene hai lavorato all'interno di un ambiente più giovane. Menzionare gli attributi che avete che normalmente sono correlati con i giovani.


6. Volontariato inoltre aiuta, come citato in un articolo della BBC "mantiene una routine di lavoro e si mantiene coinvolti nella comunità", e questo a sua volta porta alla creazione di reti. Questo gioca un ruolo importante poiché i lavori a livelli più alti non sono pubblicizzati o in piccola misura e la persone di richiesta con un sacco di esperienza.


7. Anche evitare cercando di nascondere la tua età e anche associare l'esperienza che avete con la vostra età, gli studi hanno dimostrato che la cosa peggiore che un cercatore di lavoro potrebbe fare è cercare di enfatizzare le qualità positive che i datori di lavoro associato. Un idea utile che può fare il vecchio in cerca di occupazione è inizio loro curriculum con esperienza e qualità e ricordare loro età verso la fine della seconda pagina.


8. Considerare tornare a lavorare per il vostro precedente datore di lavoro, dopo tutto quello che avrà più gente che può impegnare per te. Tuttavia, se hanno ridimensionato quindi il suo meglio per prendere un lavoro il più presto possibile, poiché il più a lungo si sono stati disoccupati più difficile è ottenere un lavoro.


9. Quando si cerca un lavoro, ampliare la tua ricerca. Dale Dauten insieme a Kate Wendleton in una colonna di sindacato ha detto, all'età di 40 anni, il 40 per cento dei datori di lavoro non prendere in considerazione" all'età di 50 anni, è il 60 per cento; e all'età di 60 anni, è l'80 per cento. Quelli sono numeri grim, troppo alti, ma voglio illustrare un punto. Se all'età di 40 anni, che hai scelto 10 aziende per che si voleva lavorare, quattro non sarebbe nemmeno in considerazione voi, lasciando sei. All'età di 58 e più saggio, sai per ampliare la ricerca per identificare 30 aziende target. Indovinate un po? Che lascia sei chi vuoi considerare tu, lo stesso numero a 40 anni".

No comments:

Post a Comment