Monday, July 15, 2013

Cura di scrittura: Crafting la migliore lettera di copertura per le posizioni dell'infermiera

L'industria sanitaria è in tutto il mondo. Gli Stati Uniti, il Regno Unito, Australia e Giappone anche sono ora aprendo la strada a che impiegano gli operatori sanitari, soprattutto le infermiere. Questo ha portato anche ad un boom in infermieristica iscrizione scuola; infatti, alcuni medici lasciano loro pratica solo per studiare infermieristica e lavoro come infermiere all'estero! A causa del gran numero di aperture per gli infermieri e il numero ancora maggiore di infermieri diplomati freschi di scuola e alla ricerca di posti di lavoro, può essere difficile da applicare ad un lavoro di cura non importa quanto bene le vostre credenziali.


Si possono avere i migliori voti in tutto il mondo, ma senza competenze di persone; una trascrizione di record, può dire pertanto, vostri futuri datori di lavoro che sono stati semplicemente buono in Aula. Possono avere le migliori lettere di raccomandazione in tutto il mondo, ma non riesce a pensare velocemente; lettere di raccomandazione, pertanto, possibile comunicare vostri futuri datori di lavoro che ha mostrato un lato buono per alcune persone. Infine, si può avere il curriculum più spesso, più ricco del mondo, ma se non si dispone di nessuna personalità o la capacità di cura per le persone, quindi potrebbe non essere una brava infermiera.


Come si lavora e ragione può essere visto quando si arriva a essere intervistato per la posizione di infermiera, ma come potete che voi ottenere intervistato se avete solo pochi documenti per eseguire il backup? La risposta si trova nella vostra lettera di copertura e non deve sottovalutare suo potere. Una lettera di copertura ben scritta per una posizione di infermiere dovrebbe avere tutti gli elementi di una buona lettera di copertura: dovrebbe ottenere il vostro futuro datore di lavoro abbastanza interessato a te per intervistarla e forse anche offrirvi un lavoro.


Può essere un singolo foglio di carta con alcuni paragrafi, ma una lettera di copertura può fare di più che solo copertura. Mostrerà la vostra personalità e creatività, come pure il tuo potenziale per essere una brava infermiera. L'obiettivo di un infermiere è quello di fornire assistenza sanitaria di qualità ai suoi pazienti nel modo migliore, più rapido possibile – lasciate che questo obiettivo si guida come scrivere la lettera di copertura. Se potenziali datori di lavoro rileva la vostra serietà nel conseguimento di questo obiettivo, allora hai già un piede dentro la porta dell'ospedale.


Evitare che sgorga circa l'obiettivo, tuttavia e stare lontano dal linguaggio fiorito, contorto. Hai bisogno di essere breve: vostri futuri datori di lavoro hanno poco tempo per leggere le lettere di copertura lunghe, figuriamoci guardare attraverso spesse mazzette di trascrizioni e riassunti. Scrivere una lettera di copertura di non più di quattro paragrafi e presenti solo i punti salienti. Più breve è la vostra lettera, tanto più attraente sarà quello di un datore di lavoro. Non vendere se stessi breve, tuttavia: evidenziare i vostri punti di forza e successi senza suonare come un arrivista prepotente.


Infermieri non solo devono essere smart: devono essere persone persone, gentile e premurosi. Indicare che si può affrontare lo stress di essere un infermiere; esperienza precedente di stato dove si doveva trattare con ore di lavoro lunghi, esigenti medici e pazienti emotivi e ancora emerso trionfante alla fine della vostra giornata. Dico tutto questo in non più di un singolo paragrafo e usare il linguaggio che è diretto e dritto al punto.


Chiedere un'intervista e fornire tutte le informazioni di contatto importante. Inoltre, fare costante follow up sull'applicazione e non abbiate paura di applicare nuovamente se sono rifiutati la prima volta. Gli infermieri sono necessari all over the world, e devi solo trovare un ospedale, clinica o Istituto sanitario che vi porterà in. Il vostro passaporto è una lettera di copertura grande, così funzionano bene su di esso e dargli tutte le cure di cui che ha bisogno.

No comments:

Post a Comment