Wednesday, December 28, 2011

Vedere il mondo con i lavori di viaggi In radiologia

Campo medico sta avanzando rapidamente, e alcuni ospedali stanno ritenendo il tiro. Con una carenza di tecnici colpendo molte strutture sanitarie, sta aumentando la necessità per le persone con un background in radiologia. Ecco perché l'idea di viaggiare i lavori di radiologia sta diventando sempre più popolare. Con meno tecnici onsite che sanno come gestire gli aspetti della cura di radiologia, ospedali stanno chiedendo i tecnici a venire a loro. E la domanda di questi individui addestrati sta crescendo ogni giorno.


Se siete interessati ad un lavoro di radiologia, le probabilità sono buone che potrebbero venirti a viaggiare. Radiologi molti amano l'idea di andare dove sono più necessari e la possibilità di vedere il paese mentre esegue il loro posto di lavoro è un grande vantaggio.


Mentre l'idea di lavori di radiologia basato sul viaggio, certamente, non è una soluzione ideale, è un rapido ed efficace modo per assicurarsi che ognuno ottiene la cura hanno bisogno indipendentemente da dove sono situati.


Così come funziona? In genere, un tecnologo che è disposto a viaggiare sarà assunti da un'agenzia. L'agenzia metterà il tech in contatto con varie strutture e il tech firmerà un contratto temporaneo con un ospedale o clinica. La lunghezza abituale di un contratto con un radiologo su una base di viaggio è di tre mesi. Il dipendente sarà trasportati in autobus o guidato nel percorso di ospedale. Tutte le spese per il tech sono generalmente pagate dall'ospedale, e attrezzatura viene fornita nei locali.


Per un lavoro di radiologia tra cui viaggi, la tecnologia potrebbe essere necessario regolare a diversi fattori lavoro tutti in una volta per creare un ambiente di lavoro costante cambiamento. Spesso, gli ospedali avrà diverse procedure e diversi tipi di attrezzature, quindi c'è poco sapere cosa aspettarsi fino a quando la permanenza alla posizione temporanea in realtà comincia.


I medici e altri tecnologi tendono ad avere una grande quantità di rispetto per quelli con i lavori di viaggi di radiologia. Il fatto è che i tecnici di viaggianti devono essere più adattabile al loro ambiente, e hanno bisogno di conoscere il loro lavoro abbastanza bene per gestire la cosa sotto vari - a volte frenetica condizioni. I tecnici di viaggianti anche hanno il vantaggio di essere esposti a diversi modi di fare le cose e possono avere accesso alle più attuali metodi e informazioni rispetto a quelle techs impiegato presso un ospedale.


Se chiedete ad un personale ospedaliero, vi diranno che eviterà utilizzando itinerante radiologia techs, quando possibile, solo a causa di problemi che possono sorgere. Se la tecnologia è in ritardo, ad esempio, pazienti potrebbero essere costretto a perdere un cruciale a raggi x o trattamento. È un sacco di giocare su. Alla fine, maggior parte degli ospedali sperano di assumere i propri tecnici in-House, e in quel momento la domanda per coloro che sono disposti a fare i lavori di viaggi di radiologia probabilmente diminuirà.


Nel frattempo, però, c'è una crescente domanda per questo tipo di tecnico. Se siete interessati in una Radiologia viaggio lavoro, ora può essere il momento migliore per farsi coinvolgere.


Come un viaggio tech di radiologia, riceverai piena assicurazione sanitaria e benefici e venga considerato un impiegato a tempo pieno dall'agenzia che gestisce le vostre spedizioni. L'agenzia imposterà i contatti con gli ospedali nelle aree dove si è disposti a viaggiare. Spesso l'agenzia e vari ospedali avrà connessioni, così che i tecnici stessi possono restituire agli ospedali stesse volta. Col tempo, relazioni si sviluppano fra i tecnici di viaggio e le cliniche che visitano ed entrambi imparare a contare sulla vicenda per svolgere correttamente il proprio lavoro.


In questo momento, ci sono circa 900 agenzie di lavoro viaggio di radiologia negli Stati Uniti.

No comments:

Post a Comment