Friday, December 9, 2011

Hai mai voluto essere un acrobata?

Una delle cose che preferisco di essere un insegnante di scuola elementare sta parlando con i miei studenti loro sogni per che cosa diventeranno come crescono. Trovo che i bambini hanno più innocenti e accattivanti, sogni e ambizioni. Così ogni autunno trascorro un paio di pomeriggi discutendo diverse professioni con i miei studenti e portando i professionisti nei più svariati campi comuni in Aula per ottenere i bambini entusiasti di carriere. Non un anno va quando non sono sorpreso dall'ambizione di almeno uno dei miei studenti, e lo scorso autunno non faceva eccezione. Uno dei miei studenti più dolce, Annie, orgogliosamente mi ha detto che voleva crescere e di essere un acrobata.


Un acrobata è una professione (se è anche una professione) che non avevo mai sentito dai miei studenti prima. Ho amato seduta con Annie e udienza perché ha voluto essere un acrobata. La sua storia di ambizione conteneva diversi elementi che sono comuni alle storie per quasi tutti i bambini che ho incontrato negli ultimi vent'anni. C'erano tre ragioni principali che Annie ha voluto essere un acrobata, quando lei crebbe.


La prima ragione che Annie voluto essere un acrobata da adulto era perché sua madre era in realtà un gymnist compiuto che insegnato classi localmente ed era noto per essere un leader nella formazione della prossima generazione di gymnists. Annie, come molti altri bambini piccoli, voleva essere un acrobata, perché lei aveva visto qualcuno di importanza nella sua vita con la stessa carriera. Trovo che tutti i bambini vogliono emulare le persone che amano il più in vita, e Annie non faceva eccezione.


Il secondo motivo che ha voluto essere un acrobata Annie era semplicemente che lei aveva visto un programma televisivo o un film (non ricordo quale) con acrobati in esso. È incredibile quanto i bambini sono influenzati dai media che essi ingerire. Questo può essere molto bene o molto male basato su quali tipi di media stanno vedendo. Genitori e insegnanti in tutto il mondo hanno bisogno di capire l'impatto che i media ha sui bambini.


La terza ragione che Annie vuole essere un acrobata è perché lei è attualmente iscritti nelle classi di ginnastica e perché si diverte molto a loro. Che è così semplice per i bambini. Qualunque cosa sono godendo ed eccellendo presso attualmente spesso diventa il fulcro della loro ambizioni per più tardi nella vita.


Quindi se il vostro bambino vuole essere un acrobata o non, dovrebbe essere consapevole dell'influenza profonda della vostra vita, attività del vostro bambino e l'influenza dei media su tuo figlio.

No comments:

Post a Comment