Sunday, December 25, 2011

Il passaporto per il mondo - insegnare l'inglese all'estero

Insegnare inglese in un paese straniero può essere una sfida incredibile... e può anche essere una delle esperienze più soddisfacente che avrete mai. Vivono all'estero, assorbendo la cultura di un altro popolo e usando la tua conoscenza dell'inglese nativo per illuminare i vostri studenti è tutti meravigliosi aspetti di questa carriera gratificante.


Ma prima di prendere il tuffo e segno per un lavoro all'estero, ci sono alcune cose che dovreste considerare di te e il tuo percorso previsto. Tenete a mente... non tutti è tagliato per un lavoro come questo!


Insegnare inglese in un altro paese non è solo un lavoro. È anche una scelta di vita. Indipendentemente da dove si sceglie di insegnare (e a volte, le vostre scelte possono essere limitate da quali aree sono in stato di bisogno in un certo tempo), può essere un progetto che richiede tempo ed esigente, e sicuramente metterà alla prova i limiti del tuo senso dell'avventura. Sarete immersi in una cultura completamente nuova e previsto di seguirlo come cittadino. Contrariamente alla credenza popolare, un insegnante di inglese in un altro paese è ben lungi dall'essere un turista.


Un lavoro di insegnare l'inglese non sarà come una vacanza. A seconda del tipo di scuola è scegliere ad insegnare presso e quale paese hai intenzione di lavorare in, la vostra vita sarà molto diversa da quello che si sono verificati in passato. Anche se avete visitato il paese di scelta prima, a meno che in realtà avete vissuto come un nativo, non avrete un sentimento chiaro di che cosa sarà come insegnare l'inglese ci.


Questo non vuol dire che l'insegnamento dell'inglese è un lavoro faticoso che non ti permette di godere della cultura nativa, tuttavia. Avrai ancora tempo per voi stessi per godere i siti, e certamente dovrebbe farlo al fine di ottenere una migliore comprensione della vostra vita adottato, così come i vostri studenti. La chiave a godere di questa esperienza a suo pieno potenziale è di tenere la mente aperta. Questo dovrebbe diventare il mantra durante tutta la durata del vostro lavoro.


Avendo una mente aperta vi permetterà di sperimentare la vita in vostra nuovo paese prima mano. Se non aspettatevi un trattamento speciale, non permettete che farsi prendere dalla sensazione di posto e non perdere tempo confrontando la vostra vita nuova con il tuo vecchio, le probabilità sono buone che vi sentirete a casa prima che tu lo sai.


Amate viaggiare, e che è fantastico. Ma amore di viaggi non è sufficiente a rendere di insegnare l'inglese all'estero la carriera per te. Deve possedere anche un senso di indipendenza e autosufficienza che vi permetterà di adattarsi facilmente all'imprevisto. Perché la vostra vita non sta per essere solo di insegnare l'inglese e ritorno in una camera d'albergo di attendere la vostra casa di volo. Le probabilità sono buone, potrai vivere in un appartamento o casa affitto nel vostro paese nuovo per almeno un anno e si sarà essere facendo tutto da drogheria shopping a prendere il pubblico transito. Diventerai, a tutti gli effetti, un cittadino di lavoro di un luogo che potrebbe essere molto diverso da quello che siete abituati a.


Ancora suona come divertimento? Complimenti! Tu sei uno di un gruppo speciale di persone per le quali insegnando inglese all'estero potrebbe essere solo la carriera perfetta.

No comments:

Post a Comment