Monday, December 26, 2011

Quanto tempo è una settimana lavorativa di ESL?

Sembra che alcune scuole uniscono lunghe ore con girevole giorni fuori in modo che gli insegnanti trovano difficile ricaricare le batterie, per non parlare di mantenere la qualità del loro insegnamento.


Come spesso questo torna alle norme culturali. Molti insegnanti provengono da uno sfondo in cui è normale che la settimana lavorativa eseguire dal lunedì al venerdì, lasciando il sabato e la domenica libera. Così può essere difficile per adeguarsi alla lavorazione, dire, sei giorni prima arriva un giorno di riposo. Anche se il fine settimana due giorni non è in offerta, pezzo degli insegnanti del tempo libero viene diluito e scoprono che non è possibile, ad esempio, prendere un viaggio esteso.


Le stesse aspettative culturale probante ore di insegnamento. Il modello occidentale è per massimo per essere circa 24 o 25 ore contattare ma quelle ore sono ben preparate e garantiscono una performance dinamica da insegnanti. In alcune situazioni altrove, gli insegnanti sono invitati a insegnare 30 o più ore e fatica a tenere il passo. Ma se lunghe ore in Aula sono necessarie, probabilmente si prevede che l'insegnamento è più passivo, con studenti di fare qualche lavoro tranquillo nell'Aula che forse normalmente farebbero per compiti a casa.


Come tanti insegnanti andare all'estero per insegnare sono abbastanza nuovi per la professione, è molto importante per i datori di lavoro spiegare esattamente come funziona il calendario e che tipo di input è previsto. Ad esempio, se un insegnante ha la stessa classe per tre ore al mattino con appena un midway breve pausa, poi ha un'altra classe di tre ore, nel pomeriggio, è necessario variare il ritmo abbastanza notevolmente per il bene di entrambi insegnanti e studenti. Almeno alcuni di quel tempo potrebbe legittimamente essere dedicati alle attività di consolidamento abbastanza meccanico mentre l'insegnante può concentrarsi sulla preparazione.


Gli insegnanti devono pensare anche come possibile riciclare i loro lezioni. Se la scuola non dare loro tempo un'adeguata preparazione, quindi tutte le lezioni che si preparano dovrà essere riutilizzabili.


Un altro problema temporali si verifica quando gli insegnanti hanno a lavorare sui siti di Spalato e così perdere tempo in viaggio da un luogo a altro. Credo che in generale che giovane, entusiasti insegnanti sono disposti a lavorare sodo, ma scuole devono rendersi conto che la qualità di consegna in Aula si rifletterà nel modo in che cui trattano i loro personale. Se gli insegnanti sono oberati di lavoro e fisicamente stanco da lunghe distanze in viaggio tra le assegnazioni, non saranno in grado di mantenere la presenza di aula creativo che associamo con l'insegnamento della lingua inglese.

No comments:

Post a Comment