Thursday, December 29, 2011

Evitare questi errori Resume!

È un errore pensare del vostro resume come una storia del vostro passato, di una dichiarazione personale o come una sorta di espressione di sé. Certo, la maggior parte del contenuto di qualsiasi curriculum è focalizzata sulla vostra storia di lavoro. Ma scrivere dall'intenzione di creare interesse, per convincere il datore di lavoro di chiamarti. Se si scrive con quell'obiettivo, il prodotto finale sarà molto diverso se si scrive informare o catalogo la vostra storia di lavoro.


Maggior parte delle persone scrivere un curriculum, perché tutti sanno che devi avere uno per ottenere un lavoro. Scrivono le loro resume malvolentieri, per adempiere questo obbligo. Scrivere il resume è solo leggermente sopra la compilazione di moduli di imposta sul reddito nella gerarchia dei piaceri mondani. Se vi rendete conto che un grande resume può essere il tuo biglietto per ottenere esattamente il lavoro che si desidera, che si può essere in grado di radunare alcuni entusiasmo genuino per la creazione di un vero capolavoro, piuttosto che i prodotti deboli la maggior parte delle persone girare.


La buona notizia è che, con un piccolo sforzo in più, è possibile creare un curriculum che rende che si davvero stare come un candidato superiore per un lavoro si stanno cercando. Non un curriculum in un centinaio segue i principi che suscitano l'interesse dei potenziali datori di lavoro. Così, anche se dovete affrontare la concorrenza agguerrita, con un curriculum ben scritto dovrebbero essere invitati a intervista più spesso di quanto molte persone più qualificati di te.


Impostare da parte almeno tre ore (che una lunghezza media di tempo per completare un curriculum, se tutto va liscio). Prima di iniziare, stampare il seguente insieme di note e nastro al computer, sul muro accanto alla scrivania, o un posto dove si vedrà durante tutto il processo.


Riprendere consigli:


Vostro resume è circa il vostro futuro; NON il tuo passato.


Non è un confessionale. In altre parole, non devi dire a tutti. Attenersi a ciò che è rilevante e negoziabili.


Non scrivere una lista di descrizioni di lavoro. Scrivi realizzazioni!


Promuovere solo abilità che godete utilizzando. Mai scrivere di cose che non volete ripetere.


Essere onesti. Si può essere creativi, ma non mentono.

No comments:

Post a Comment