Saturday, December 17, 2011

Gli avvocati sono più riso fuori professionisti

Ho usato per essere un avvocato, ma ora sono un carattere riformato. -Woodrow Wilson (1856-1924)


Gioco di parole a parte, il dizionario dice che un avvocato è una persona professionale autorizzata alla legge di pratica; condurre azioni legali o dare consigli legali. L'enciclopedia giuridica famoso 'Thomas Gales' va ulteriormente nel descrivere un avvocato come "Qualsiasi persona qualificata che esercita l'azione penale o difende cause in tribunali di record o altri tribunali giudiziari".


La maggior parte delle volte gli avvocati di termini, counselor al diritto vengono utilizzata in modo intercambiabile con avvocati e sono perfette, a meno che ci sia qualche controindicazione espressivo.


Come si a diventare un avvocato?
In modo che uno diventa un avvocato, lui o lei deve ottenere una laurea in legge dopo il tempo pieno di tre anni di studi presso una scuola di legge (quattro anni per corso part-time). Il nome del corso varia nei diversi stati all'interno di Stati Uniti e in altri paesi. E c'è la laurea di primo livello per essere completato come pre requisito per l'ammissione alle scuole di legge.


Prima che uno potrebbe cominciare come avvocato nel suo stato, lui o lei deve passare il bar all'esame di legge e per altri Stati ad ammettere il loro diritto di pratica; c'è un altro periodo previsto di pratica nei loro rispettivi Stati.


Remunerazione professionale
Un avvocato, sotto il "vincolo dell'avvocato', ha il diritto di ragionevole risarcimento dal suo client, anche se lui/lei è richiesto dalla legge per eseguire il rendering qualche servizio pro bono. Gli avvocati hanno in loro diritti per rivendicare il loro legittimi tasse mantenendo qualsiasi proprietà o denaro appartenendo ai loro clienti. Tuttavia, ci sono molti avvocati successo di fama internazionale, al quale i loro clienti, sia aziendale e individuale, sono disposti a pagare tasse astronomiche. Un'ultima parola al candidato aspirante: questo è un campo altamente gratificante per il candidato di destra che lavora brillantemente e instancabilmente.


Obblighi di avvocati
Gli avvocati, i protettori del diritto, come essi sono acclamati, hanno alcuni obblighi troppo, in luogo dei loro clienti. Numero uno: gli avvocati non possono solo arbitrariamente interrompere rappresentano qualsiasi uno cliente a meno che, l'autorizzazione di Corte è ottenuta da loro. Can't due: Avvocati, sia volontariamente o involontariamente divulgare a terze parti e avversari ecc, i dettagli del caso fintanto che essi co0ntinue per rappresentare il client. Questo è forse, di gran lunga la più forte protezione ai clienti creduloni da potenti elementi in opposizione e da avvocati scrupolosi.


Avvocato di credito
Un avvocato di credito istruirà avete sui modi migliori di salvare la vostra reputazione di credito e potendo un buon rating globale. Pure, lei può aiutare a imparare a contenere la spesa, che mai nuovamente richiedete i servizi di un avvocato di credito.


Dopo aver detto tutte queste, ancora una domanda rimane irrisolta! Perché gli avvocati sono più riso fuori professionisti?

No comments:

Post a Comment