Thursday, December 8, 2011

Quanto in profondità può ferire la discriminazione E Stress

Discriminazione non può essere così palese come 20 decenni fa, ma la sua minaccia, sebbene esista ancora sottile e più difficili da rilevare. In un articolo scritto da Michelle K. Massie, un mostro che contribuiscono Writer, discriminazione se sul posto di lavoro o a scuola può causare un'indebita pedaggio sul benessere fisico, mentale ed emozionale dei datori di lavoro e gli studenti. Ha citato un 2002 Rutgers University studiare, "A sul posto di lavoro diviso: come gli americani vista discriminazione e gara on the Job", che ha trovato il 28 per cento degli afroamericani e 22 per cento di ispanici/Latinos hanno sperimentato la discriminazione sul posto di lavoro come rispetto al 6 per cento dei bianchi.


In uno studio psicologico di correlati 2003, "mentale salute Outcomes In The discriminazione-Stress meccanismo in afro-americani" da Vickie M. Mays, Susan D. Cochran e Aarathi m. Venkatesan, dal dipartimento di psicologia di UCLA, risultati hanno mostrato la discriminazione razziale/etnica di essere la più frequente e sconvolgente, e c'è significativamente maggiore depressivo angoscia e rabbia, in particolare per le donne afro-americano, quando la discriminazione percepita era da altri afro-americani per le differenze sociali ed economiche.


Stress e lavoro vanno sempre insieme. In realtà ogni minuto della nostra vita non andiamo inalterati da una forma di eventi stressanti o situazione. Lo stress che può portare a una malattia che potrebbe impedire un individuo che soddisfi le esigenze di un lavoro, tuttavia, è un motivo di preoccupazione per i datori di lavoro e dipendenti allo stesso modo. Lo stress diventa più problematico quando si è accoppiato con la discriminazione. La tensione tra i membri del gruppo e le esigenze stressante di un lavoro può portare ultimatel a malattie legate allo stress quali dipendenti possono utilizzare come base quando si applicano per i crediti.


In un articolo del Dr. Albert M. Drukteinis, un eminente psichiatra e direttore del New England Psychodiagnostics, questioni rilevanti affrontati per quanto riguarda le azioni per risarcimento danni lo stress sono collocati in tre ampie categorie: discriminazione, molestie e alloggi. Sostiene la maggior parte delle discriminazioni, tuttavia, non hanno una questione psicologica primaria con riguardo alla legge e sono deciso sui fatti o meno pratiche discriminatorie esistevano. Ma un problema psicologico secondario, che di danni emotivi, esiste. I diritti civili del 1991 modificato il titolo VII permettendo ricorrenti di citare in giudizio ai sensi della legge federale per danni compensativi e punitivi, non solo per il provvedimento ingiuntivo, paga posteriore e costi di avvocato. Ora stress emotivo che sgorga dalla discriminazione è anche risarcito.


Così che cosa possiamo fare? Inoltre, cosa possono aziende fare per aiutare i loro dipendenti? Una ricerca in corso percezioni di discriminazione, la salute e la salute mentale: il processo sociale di Stress da James S. Jackson, David R. Williams e Myriam Torres dall'Istituto per la ricerca sociale, Università del Michigan, ha concluso che un forte senso di auto-efficacia possibile tampone la proliferazione di stress tra quelli fronteggiare la discriminazione frequenti. Forti convinzioni religiose e una buona rete di supporto emotivo da amici e familiari possono anche tampone una persona dallo stress.


Nel primo articolo sopra citato, Audrey Murrell, professore associato con esperienza di business administration e psicologia presso Joseph m. Katz Graduate School dell'Università di Pittsburgh of Business, ha presentato un elenco di suggerimenti per i datori di lavoro di prendere in considerazione quando si passi verso l'intervento:


* Riconoscere la differenza tra il livello di qualifica e titolo di lavoro. Un dipendente può essere concesso un particolare titolo, ma se il livello di responsabilità e le sfide non è cambiati, il lavoratore può sentire lui è essere calmato e che egli non è completamente attendibile o valutati all'interno dell'organizzazione.


* Esaminare le barriere all'entrata e l'avanzamento.


* Studio aziende che costantemente fanno le cose bene. Prestare attenzione ai leader di diversità e integrare le loro migliori pratiche in vostra cultura sul posto di lavoro.


* Concentrarsi sulle strategie mirate di reclutamento.


* Creare iniziative mirate dipendente-sviluppo quali programmi di tutoraggio formale che equiparano risorse e facilitano la diversità.


* Formare gruppi di affinità o diversità all'interno della società.


E come per i lavoratori, Prof. ssa Murrell ha questi a dire:


* Partecipare affinità sponsorizzato da società e gruppi di rete.


* Unisciti a organizzazioni professionali esterne.


* Sviluppare reti di sostegno sociale informale compone da persone che possono offrire spaccato problemi sul posto di lavoro.


* Considerare terapia o consulenza. Programmi di assistenza basati sulla comunità dipendente offrono anche più approcci olistici per affrontare le questioni sul posto di lavoro.


* Cercare un allenatore di lavoro che può aiutarti a passare al livello successivo nella tua carriera.


* Tenere un Registro dettagliato degli eventi nel caso in cui si decide di presentare un reclamo con i soprintendenti, dipartimento risorse umane, Unione, un avvocato e la pari opportunità Commissione di occupazione (EEOC).


Fonti:
Lo Stress di discriminazione sul posto di lavoro: che cosa può fare dipendenti e datori di lavoro?
di Michelle K. Massie
Diversity.Monster.com


Risultati di salute mentale nel meccanismo di discriminazione-Stress in afro-americani
Vickie m. Mays, PhD, MSPH, Susan D. Cochran, PhD, MS e Aarathi m. Venkatesan, BA
APHA.Confex.com


La crescita dell'occupazione Stress attestazioni: Workers' Compensation, discriminazione, molestie e problemi di alloggio
Lo Stress e le leggi federali relativi malattia - parte 3 di 5
Albert M. Drukteinis, M.D., J.D.
www.psychlaw.com

No comments:

Post a Comment