Saturday, December 3, 2011

Top 7 modi per evitare Stress inutili al lavoro

Lo stress svolge un ruolo critico nella vita. Può aiutarti compiere il lavoro in modo tempestivo e accurato, promuovere la sana concorrenza e ti costringono a valutare i problemi e di formulare soluzioni creative. Esso può anche ostacolare la capacità di eseguire in modo efficace il vostro lavoro, riducendo le possibilità di promozione; interferire con la capacità di sostenere relazioni; e portare alla malattia fisica. Così, come si fa a trovare equilibrio? Avviare impedendo o eliminando lo stress che è inutile.


1. Gestire le aspettative. Gli altri sono chiari su ciò che vi aspettate di loro? Se sono membri del Comitato, subordinati o fornitori, assicurarsi che capiscono esattamente quello che vuoi, e quando e come desideri che completato. Questo consentirà di evitare incomprensioni per voi così come l'altra persona.


2. Comunicare in modo efficace. Molti problemi a causa di una mancanza di o comunicazione inefficace. Non concentrarsi unicamente sulla vostra comunicazione verbale e scritta però. L'ascolto è un arte perduta per la maggior parte e uno che può stare in piedi per essere migliorato. Non importa che cosa è la vostra posizione, abilità forti di comunicazione sono essenziali.


3. Lasciar andare di controllo. Se siete qualcuno che pensa che nessuno può eseguire anche il più semplice dei compiti, come si può? Se è così, si potrebbe eliminare un sacco di stress semplicemente imparando a lasciar andare. Molte aziende riorganizzarono dipartimenti in squadre per diversi anni fa, perché si sono resi conto che è un modo più efficiente ed efficacia per fare affari. Non è necessario per una persona per eseguire tutte le attività relative al suo lavoro. In realtà, si è più efficace quando è concentrarsi su ciò che meglio e lasciare che qualcun altro prendersi cura del resto.


4. Evitare di procrastinazione. Rimanendo in cima delle cose ridurre lo stress quando si verifica l'imprevisto. Procrastinazione spesso alza la sua brutta testa quando trovano di fronte a un compito che si preferisce non fare. Invece di mettere fuori, determinare se sarebbe opportuno delegare il progetto o una parte di esso a qualcun altro. Se così non fosse, ottenere prima fuori strada.


5. Prendere ferie regolari. Si danno a voi per un motivo. Alcune aziende richiedono anche di prendere tempo fuori. Ti dà tempo per rilassarsi, una nuova prospettiva di guadagno e diventare più concentrati. Persone che lavorano troppo molte ore senza una pausa si trovano più incline alla malattia. È il senso del tuo corpo di dirvi che avete bisogno di riposare.


6. Affrontare problemi come si presentano. Non spingere problemi per il bruciatore posteriore perché non si vuole affrontare. Affrontare problemi come si presentano al fine di evitare lo stress da costruire e scatenare la stessa in un momento inopportuno.


7. Si può dire 'NO'. Molte persone hanno difficoltà a dire di no. Tuttavia, non si può prendere su ogni progetto, il compito e il ruolo che ottiene rigettato su di voi. Per i progetti di fuori l'ambito di responsabilità, considerare che se aiuterà è raggiungere i vostri obiettivi di carriera. Se così non fosse, educatamente declinare l'offerta e passare a qualcosa che sarà.

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