Monday, December 5, 2011

Aumentare il tuo valore, aumentare il tuo stipendio

Sebbene il denaro dovrebbe essere il fattore più importante nelle decisioni di carriera, ha un grande impatto sulla nostra vita. Quanti soldi guadagniamo detterà dove viviamo, dove abbiamo vacanza, lo stile di vita che ci piace, e come e quando si andrà in pensione.


Quando si lavora per qualcun altro, si ha una quantità limitata di controllo sul tuo stipendio. È negoziare il vostro stipendio iniziale e poi per promozioni e recensioni annuale dato aumenti a discrezione della direzione. Vuoi più controllo sul tuo stipendio? Comprensione e aumentando il valore che è fornire alla vostra organizzazione, avete la possibilità di aumentare la quantità di denaro che si può guadagnare.


Qui ci sono cinque modi per avviare aumentando il valore che è fornire all'organizzazione e, in definitiva, lo stipendio che si guadagna.


1. Si specializzano in una nuova zona. Prossime tendenze nel proprio settore di ricerca o trovare un'area di debolezza dell'organizzazione e stabilire se stessi come l'esperto. Può richiedere ulteriore istruzione, di formazione o di certificazioni, ma se siete andare a persona per le questioni di tutti i relativi, si diventa un bene indispensabile.


2. Fai un impatto diretto sulla linea di fondo. L'unico scopo di ogni azienda è quello di generare un profitto. Suggerire un nuovo modo di servire la vostra base clienti esistenti per creare un nuovo flusso di reddito. Se non si lavora direttamente in una zona di produzione delle entrate del business, implementare nuove pratiche che farà risparmiare i soldi dell'azienda. Calcolare l'impatto che avete sulla linea di fondo e il tuo valore sarà evidente.


3. Essere professional in ogni momento. Anche se suona come un no-brainer, può essere facile farsi prendere dalla politica dell'ufficio. Aumento sopra la meschinità che possono verificarsi quando un gruppo di collaboratori trascorrere più tempo con gli altri che fanno con le proprie famiglie. Atteggiamenti negativi è in grado di ridurre significativamente la produzione di un gruppo. Partecipare ad attività banale può avere un impatto tuo solleva annuale e limita le occasioni per l'avanzamento.


4. Fare qualcosa di diverso. Il pericolo di avere una routine è che raramente si lascia la zona di comfort. Gioco sicuro non produce l'effetto di "WOW". Espandere la vostra attenzione e iniziare a prendere rischi calcolati per aumentare drasticamente i vostri risultati. Non abbiate paura di parlare in incontri con idee nuove e diverse che porteranno un nuovo approccio al raggiungimento degli obiettivi organizzativi.


5. Conoscere il valore di mercato. È importante tenere il passo di cambiamenti del mercato. Acquisire familiarità con gli strumenti e i siti web che forniscono dati aggiornati di stipendio, sapere che cosa sta pagando la concorrenza, e comprendere le politiche di compensazione della vostra azienda. Armato di queste informazioni, sarà meglio attrezzata per negoziare gli adeguamenti di stipendio annuale e promozionali.


Stipendio è un argomento complesso. Pagati più soldi, non è qualcosa che può essere compiuto durante la notte. Maggior parte delle organizzazioni hanno un bilancio per gli aumenti di stipendio che è diviso tra gli impiegati eleggibili. Mettiti nei panni del management per un minuto. È il valore che è fornire all'azienda la pena più o meno di tuoi colleghi? Una volta che prendete il pezzo emotivo fuori dell'equazione di stipendio, è possibile creare oggettivamente un piano per avviare pagati che cosa siete veramente la pena.


© 2006 Jill Frank. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment