Monday, December 19, 2011

Confessioni di un Tutor alto pagato!

Il mio nome è Kasey Hammond e sto scrivendo per celebrare il mio successo nel trovare la carriera perfetta per me.


Stavo uccidendo me sopra un lavoro in cui stavo dando tutto quello che avevo. Come il maggiore spagnolo, io non sono molto esperto di affari ed era impaziente di entrare nel mercato. Questa società era ansiosa di assumerli come ho parlato spagnolo fluente e stavano cercando di lanciare nel mercato messicano.


Dopo due anni e mezzo anni, ho fatto fare per una delle posizioni più elevate in compagnia, ma non non c'era nessun dove altro andare & mi ero stancato di lavoro via per il mio capo ricca e dandogli tutto il mio tempo ed energia.


Come diventato disincantato, ho fatto di elenco di cose che mi è piaciuto del mio lavoro... e le cose che ho odiato. Ho subito capito che era un servo al mio lavoro e odiato!


ERA IL MOMENTO DI PRENDERE UNA DECISIONE!


Mentre mi piaceva tutti ha lavorato con (sono sicuro che è possibile riferirsi), mi sono reso conto di avere pazienza e la volontà di aiutare le persone e li vogliono riuscire. Durante questo "anima ricerca" di miniera, un amico intimo è accaduto per raccontarmi l'attività di tutoraggio e come stava lavorando part-time per un'azienda. E la parte migliore fu lei stava facendo più soldi all'ora di me e ha lavorato ogni volta che voleva!


E ' stato come se qualcuno acceso una luce per me! Mi sono reso conto che avrei potuto essere un tutor!


Essendo un tutor, ha avuto tutti i benefici che stavo cercando for... e naturalmente il grande denaro facendo potenziali.


Ora io non lavoro 50 ore a settimana e vieni a casa esausto, scontroso e ancora portare in giro il dolore dall'attuale ufficio b. s! Invece vengo casa eccitato e con il compimento che ho fatto una differenza per qualcuno.


Non solo posso controllare il mio clienti come client, ma sono veramente amici. Mi piace sempre email o cartoline di Natale dal passato gli studenti o i genitori che sono solo il controllo nel dire Ciao e dammi un aggiornamento su di loro.


Ma, purtroppo, non è stato sempre facile. Ho fatto diversi errori all'inizio che ancora mi fanno rabbrividire!


Mi ha preso per un po', ma ora hanno il mio business il pilota automatico e godere di clienti accattonaggio me essere sulla mia lista d'attesa e felicemente pagando il mio tariffe per lavorare con i loro figli.


Tutoraggio è una carriera che consente di progettare la vostra giornata intorno alla vostra pianificazione e lavoro breve o lunga come si desidera che ogni giorno! (Questo è grande quando devo eseguire commissioni o essere lì per la mia famiglia, quando hanno bisogno di me!)


Ho deciso di pubblicare un E-book che dettagliano come iniziare la propria attività di tutoraggio. Vorrei che avevo avuto questo quando stavo iniziando la mia attività! Essa avrebbe salvato me qualche soldo e qualche dolore!


Mio ebook ti dà il segreto per essere pagati UPFRONT per più sessioni prima di spendere nemmeno un minuto in realtà di lavoro! (I vostri clienti sarà lieti di scriverti una verifica per $300, $400, anche fino a $500 prima di anche iniziare!)


• Il poco conosciuto trucco per ottenere agli insegnanti di tutti i loro studenti lottando si riferiscono a voi direttamente! (Questo è un po ' subdolo ma funziona incredibilmente bene!)


• Come rimanere super impegnato nei mesi estivi lento così chiamati e rendere effettivamente più che i mesi di scuola occupato. (Questo è facoltativo solo se si desidera... o per le vacanze e decollare il vostra estati!)


• Il # 1 abbaglio nuovo tutor make – - disattiva i clienti come un matto-- e come evitarlo.


• Come mercato i vostri servizi on-line con il proprio sito Web ed avere clienti ti chiama per iniziare! (Vi innamorerete ricevendo telefonate con persone pronte a inviare un assegno!)


• Funziona con qualsiasi soggetto - anche i soggetti meno popolari... non importa! Il mio sistema mette i soldi in tasca se stai tutoraggio studenti che hanno bisogno di aiuto con spagnolo, storia, chimica, matematica, tedesco o qualsiasi altro soggetto!


• 2 Modi per trovare il vostro primo studente tutoraggio anche quando non si conosce qualcuno.


Ho fatto questa semplice per chiunque di utilizzare. Una volta che si capisce come utilizzare il medesimo sistema di tutoraggio e tecniche che io uso, vi renderete conto che non hai bisogno alcune abilità speciali più oltre a vostra conoscenza specializzata per ottenere risultati sorprendenti.


Tutoraggio è una splendida carriera per così tante persone. Permette così tanto flessibilità e la capacità di fare un orario che vota veramente è uguale a quello che voi valete. Scegliete dove si desidera lavorare, è determinare la tua disponibilità, la gente si desidera lavorare con., vostra tariffa oraria e potete scegliere il soggetto si vuole insegnare! Il tempo è giusto per te di raggiungere e iniziare la propria attività di tutoraggio e fare la differenza nella vita di qualcuno.

No comments:

Post a Comment