Monday, April 18, 2011

Unico Consulting Services

Avete bisogno di consigli? Hai bisogno di aiuto a conquistare una sfida particolare? Assumere un consulente! Consulenza professionale è diventato uno dei segmenti in più rapida crescita della nostra società. Cosa consulenti fare? Essi forniscono informazioni e consulenze in cambio di una tassa.

Essi possono essere trovati sotto una varietà di nomi: contabile, psicologo, architetto, designer, avvocato, consulente tecnico. Quasi tutti all'interno di una società utilizza i loro servizi in un modo o nell'altro.

Che ciascuno di questi consulenti hanno in comune è il bisogno di identificare e trovare clienti, e per il confezionamento delle proprie know-how unico in modo che si rivolge ad altri e di essere utile e significativo. Scoprono che il marketing si è molto diversa dalla commercializzazione di un prodotto che la gente può mettere le mani su. La gente ancora piace vedere visivamente quello che stanno mettendo i loro soldi fuori per.

consulenti Molti sanno che potrebbero fornire il loro servizio sempre così facilmente da un ufficio privato nella loro casa. Non hanno bisogno di grandi spazi di magazzino, o al personale di molti dipendenti. Tuttavia, i loro clienti hanno bisogno di vedere e sentire l'atmosfera che si giustificano spendere denaro. Quindi consulenti spesso si trovano in edifici per uffici di lusso.

Il servizio che rende consulente è spesso difficile da descrivere. Alcuni client di utilizzare solo i servizi, perché costretti a norma di legge (come ad esempio bisogno di un avvocato). Alcuni clienti sono incoraggiati da parte di familiari o amici per chiedere l'assistenza di un psicologo. A meno che uno è finanziariamente benestante, non ci può essere un forte risentimento nel pagare un consulente per una consulenza. Clienti hanno bisogno di sentire che stanno ricevendo in cambio un valore - e di sentire rispetto e ammirazione per quello che sta facendo la consulenza.

Molti consulenti di trascorrere le loro ore di lavoro nelle grandi aziende di formazione e consulenza al personale di vendita o di aumentare il morale dei dipendenti. Dimostrando di servizi che si possono fornire le differenze su larga scala in un ampio segmento di una grande azienda richiede feedback positivo da clienti prima e le competenze di marketing anche forti. L'acquisizione di queste competenze di marketing e di metterli in pratica consuma gran parte del tempo di un consulente.

Marketing richiede piantare molti 'semi' di quello che hai da offrire. Questi semi hanno bisogno di essere diffusa in lungo e in largo il più possibile nelle zone in cui i potenziali clienti possano vederli. E, come tutti sappiamo, non tutti i semi germinano e germogliare. Uno dei modi più sicuri per un consulente per creare con successo un vasto programma di marketing è quello di applicare la vecchia regola standard di 80 - 20. L'ottanta per cento del loro reddito verrà dal 20 per cento dei loro clienti o lead (semi).

consulenza al personale di vendita o di aumentare il morale dei dipendenti. Dimostrando di servizi che si possono fornire le differenze su larga scala in un ampio segmento di una grande azienda richiede feedback positivo da clienti prima e le competenze di marketing anche forti. L'acquisizione di queste competenze di marketing e di metterli in pratica consuma gran parte del tempo di un consulente.

Marketing richiede piantare molti 'semi' di quello che hai da offrire. Questi semi hanno bisogno di essere diffusa in lungo e in largo il più possibile nelle zone in cui i potenziali clienti possano vederli. E, come tutti sappiamo, non tutti i semi germinano e germogliare. Uno dei modi più sicuri per un consulente per creare con successo un vasto programma di marketing è quello di applicare la vecchia regola standard di 80 - 20. L'ottanta per cento del loro reddito verrà dal 20 per cento dei loro clienti o lead (semi).

No comments:

Post a Comment