Tuesday, April 26, 2011

Ruolo Manageriale - Persone ritenere responsabili per alte prestazioni.

La gente di motivo numero lasciare organizzazioni è anche il motivo numero uno rimangono: il rapporto che hanno con il loro manager immediato.

Diventare un manager di coaching in stile prende un sacco di pratica e richiede un nuovo set di azioni e modi di parlare con i membri del personale. Ci sono diverse tecniche conosciute che possono iniziare a essere praticata immediatamente. I più di essi che sono l'attuazione, più il manager si comporta come un allenatore. Quanto più il gestore si comporta come un allenatore, il rapporto migliore che sarà la costruzione con la squadra.

Creazione di una reputazione per le esigenze di conservazione creazione di una cultura di eccellenza. I migliori risultati fortemente piace lavorare con risultati scarsi. Hanno una bassa tolleranza per le persone mediocri che sono autorizzati a rimanere mediocri. Fissare standard elevati e le aspettative. Questi manager alzare il livello di se stessi e gli altri, aiutano i membri del personale raggiungere risultati positivi. Fanno aspettative chiare e tenere i dipendenti responsabili di incontro prestazioni cliniche e le esigenze interpersonali.

Pertanto, una delle migliori strategie per trattenere le persone migliori è quello di aumentare la barra. Fai alte prestazioni di una condizione non negoziabile di lavoro. Lasciate che la squadra sa che l'organizzazione è impegnata a diventare un'impresa ad alte performance, e che si sta andando ad essere richiesto per le loro elevate prestazioni in cambio. Significa che ognuno rimane responsabile nei confronti impegnarsi e lavorare per alzare l'asticella. Quindi, come fa l'organizzazione di gestire questo?

Il manager dovrebbe pianificare le riunioni di 10 minuti con ogni membro della squadra due o tre volte a settimana. Fate loro sapere che ha intenzione di essere maggiormente coinvolti nel loro lavoro - non di microgestione, ma attraverso la creazione di aspettative chiare attraverso ambiziosi obiettivi, scadenze e linee guida. I membri del team deve essere assicurato che saranno fornite con il sostegno e un accompagnamento di cui hanno bisogno per avere successo e che stanno per essere considerati responsabili per le loro prestazioni ogni passo del cammino.

. Quindi, come fa l'organizzazione di gestire questo?

Il manager dovrebbe pianificare le riunioni di 10 minuti con ogni membro della squadra due o tre volte a settimana. Fate loro sapere che ha intenzione di essere maggiormente coinvolti nel loro lavoro - non di microgestione, ma attraverso la creazione di aspettative chiare attraverso ambiziosi obiettivi, scadenze e linee guida. I membri del team deve essere assicurato che saranno fornite con il sostegno e un accompagnamento di cui hanno bisogno per avere successo e che stanno per essere considerati responsabili per le loro prestazioni ogni passo del cammino.

Alcuni incontri coinvolgeranno lo stabilire gli obiettivi per la prossima settimana, altri si concentreranno sulla valutazione del loro lavoro, altri potrebbero includere entrambi. Il manager deve decidere lo scopo di ogni incontro e di creare un ordine del giorno per massimizzare l'uso del tempo. Considerate i seguenti argomenti:

1. Breve richiamo di norme di prestazione che si applicano alle proprie responsabilità (facendo il lavoro non è sufficiente; facendo il lavoro a standard più elevati è)
2. Obiettivi, le scadenze, e le linee guida per la prossima settimana
3. Il sostegno, orientamento, o risorse di cui hanno bisogno per avere successo
4. Risoluzione dei problemi prima del fatto per evitare le insidie ​​e ostacoli ostacolo
5. Valutazione degli impegni della settimana precedente:
6. È il membro del team superando le aspettative, in ogni zona? Cosa si può fare per ricompensare questo?
7. Quale membro della squadra non sta facendo bene? Che cosa può fare il manager per risolvere questo?
8. Nel complesso, ciò che è in corso la valutazione del manager della prestazione del lavoratore?

Qualunque sia lo scopo della riunione di 10 minuti, tenere una documentazione scritta contemporanee per ogni persona. Prendete alcune brevi note, compresa la data e l'ora di ogni incontro e gli obiettivi e scadenze che è stato concordato. Si noti inoltre eventuali richieste speciali un dipendente fa. Infine, nota in corso le valutazioni delle prestazioni del dipendente. Questo permetterà di individuare modelli di comportamento che sono di colore rosso-flag sia per lodare e premiare le prestazioni o per le discussioni più formale miglioramento in futuro.

Impegnarsi ad usare qualunque sistema funziona al meglio e renderlo un'attività di gestione non-negoziabili. Questa fase aggiuntiva di tenere un registro non solo contribuiranno a tenere traccia di ogni rapporto e tenere ogni persona responsabile, aiuterà anche a proteggere il gestore in caso di controversie con i dipendenti lungo la strada.

No comments:

Post a Comment