Thursday, April 28, 2011

Come avere successo come un designer d'interni

La fine del XX e l'inizio del ventunesimo secolo hanno visto alcuni cambiamenti massicci nei modi che le persone possono fare una vita. Con il business maggiore di tutti gli altri, sempre più individui stanno cominciando a trovare il successo in settori che tre decenni fa non sarebbe mai stato immaginato. Il numero di servizi di pulizia della casa, giardino ripulire le imprese, e altre aziende che si concentrano sulla cura della casa esigenze dei singoli è salito alle stelle. Un settore che ha anche visto un sacco di crescita è l'area di decorazione interna.

Come uomini e donne lavorano a tempo pieno di posti di lavoro che richiedono molta attenzione, non vi è più bisogno di una persona ad entrare in casa e correggere il tutto in un modo che è rilassante per le persone che vivono lì, oltre ad una luogo confortevole in cui intrattenere. Ciò implica la raccolta mobili e altri articoli di arredamento, quadri, specchi, e anche dipingere i colori e le modalità di lino. Aggiungete a ciò la collocazione di tutte le voci, e si può cominciare a vedere perché la gente semplicemente non hanno il tempo di fissare i loro spazi di vita su come avrebbero come loro. In questo divario passi l'interior designer, una persona dotata di visione e la capacità di incorporare i gusti degli altri in uno schema di progettazione.

Basta guardare oltre Martha Stewart per vedere quanto lontano un interior designer può andare. Naturalmente, Martha Stewart ha costruito un impero, uno che è improbabile che rivaleggiava con qualsiasi altra speranza di decorazione d'interni. Tuttavia, altri arredatori può aspettarsi di guadagnare da vivere che è più comodo, la domanda è così grande che sembra esserci sempre lavorare per qualcuno disposto a spendere il tempo per sistemare casa di qualcun altro.

, Una persona dotata di visione e la capacità di incorporare i gusti degli altri in uno schema di progettazione.

Basta guardare oltre Martha Stewart per vedere quanto lontano un interior designer può andare. Naturalmente, Martha Stewart ha costruito un impero, uno che è improbabile che rivaleggiava con qualsiasi altra speranza di decorazione d'interni. Tuttavia, altri arredatori può aspettarsi di guadagnare da vivere che è più comodo, la domanda è così grande che sembra esserci sempre lavorare per qualcuno disposto a spendere il tempo per sistemare casa di qualcun altro.

Il fattore più importante nel determinare il successo la vostra attività di decorazione d'interni si è dove si vive. Città più grandi, ovviamente, hanno sempre più la domanda di ogni servizio, e di interior design non fa eccezione. Inoltre, le grandi città tendono ad avere potenziali clienti più facoltosi, e più persone che semplicemente non hanno tempo per fare il loro decorazione se stessi, quando la giornata di lavoro può includere un pendolarismo a lungo. Persone che vivono in aree più piccole non devono preoccupare, comunque. Le probabilità sono molto buone che si può ancora guadagnare un buon vivere come decoratrice di interni, significa solo che si avrà probabilmente una maggiore concorrenza.

Come per qualsiasi attività commerciale, la chiave del successo sarà in rete, e probabilmente si può aspettare di non fare troppi soldi nel primo anno di attività. La cosa grandiosa di design interno, invece, è che è sempre in mostra, e se fate un buon lavoro ai vostri clienti non saranno in grado di aiutare gli altri ma si riferiscono a voi per il business futuro. Base vostri prezzi su ciò che si sente che si desidera fare un ora, entro certi limiti ovviamente, e poi dopo che i clienti si sente pagherà questo denaro. Si potrebbe anche provare l'altro approccio, lavorando in massa per tassi più poco costosi, ma un sacco di volte le persone si scoprono di burn out facendo questo, e che per ironia della sorte i clienti saranno più schizzinosi quando si paga di meno.

No comments:

Post a Comment