Sunday, November 20, 2011

Che cosa è come essere un corpo di guardia?

Uno degli altamente esigenti ancora meno competitivi di lavori che pone l'accento sulla forza fisica, nonché i militari e le armi di formazione è quella di una guardia. Anche se questa categoria di lavoro non è stata progettata da nessuna parte che cosa che meritava, di ritardo si è venuto a essere considerata come una posizione altamente pagatore a causa della virtù della sua importanza. Vieni a pensarci; il meno glamour che attira non ha ridotto la vigilanza necessaria per eseguire il processo con. Il margine di errore è pari a zero, come se è necessario eseguire il vostro dovere al meglio o non del tutto.


Vuoi diventare una guardia del corpo?


Questo lavoro è diverso da lavori di altri guardia di sicurezza. La persona importante, la cui vita sono guardia, fida totalmente perché la questione della sua vita dipende interamente da te. La prontezza di riflessi e l'integrità e il senso di dedizione deve essere di più alto grado. Eppure, ci sono più tratti di pari importanza, questo lavoro si chiede.


1. alto grado di coscienza di dovere
2. assenza di paura e il coraggio di reagire
3. competenza nell'uso della tecnica e armi da fuoco combattimento mano a mano
4. forte occhio per persone sospette e movimenti
5. incurante di ore di lavoro di tipo 9-5


Soprattutto, se sono soddisfatte dal senso di salvaguardare la persona, siete un match perfetto.


Chi può essere una guardia del corpo?


Il lavoro di guardia del corpo richiede che vi sono fisicamente in forma e agile come un soldato. Si deve essere almeno di alta scuola prima è possibile pianificare per questo lavoro.


Dall'inizio dell'anno 1997, la legge richiede il servizio attivo pace ufficiali che piace lavorare come guardie di sicurezza armate o come contratto armati PIs, di possedere una registrazione di guardia, o di una licenza di PI oltre ad avere il permesso di obbligatorio arma da fuoco esposta rilasciato dal Bureau di sicurezza e servizi investigativi, BSIS.


Che dire di privati che vogliono lavorare come guardie del corpo? La legge è lo stessa per tutti, come il dovere rimane lo stesso.


Formazione


Ci sono alcuni istituti migliore esecuzione autonomi di formazione in tutto il paese. Essi insegnano una vasta gamma di competenze e tecniche richieste da una guardia del corpo. Inoltre, gli istituti di formazione treno in operazioni segrete e combattimento, ricerca e tecniche di costruzione di compensazione, hostage rescue ecc.


Salvare la vita di un VIP non è lavoro medio. Se si è salvato un VIP, salvato un disastro dall'avvenimento. E naturalmente sarebbe stato debitamente ricompensato per esso. Dopotutto, che detto che questo è un lavoro di deskbound!

No comments:

Post a Comment