Thursday, November 24, 2011

Ammiro carpentieri

Circa un anno fa io e la mia famiglia ha iniziato a fare piani per la costruzione di una nuova casa. Io e mio marito non avevamo mai costruito una casa della nostra, ma abbiamo voluto alcuni dicono in laico fuori di casa e nei dettagli della casa che avrebbe fatto sentire come a casa vostra per noi. Abbiamo iniziato a un architetto di consulenza e abbiamo avuto piani che abbiamo amato entro un mese. Poi venne il lungo processo di guardare i carpentieri e costruttori sul lavoro fare i nostri sogni diventare realtà.


Ero stupito come mi fermavo da cantiere su base regolare per vedere i progressi che stavano facendo i carpentieri e costruttori. Mai avevo conosciuto qualcuno che era un falegname di professione prima, così che, onestamente, non sapevo cosa duro lavoro hanno fatto ogni giorno. In realtà, ho preso la costruzione di case e aziende per concesso fino a quando ho visto quello che duro lavoro è stato messo in casa mia. Durante questi lunghi mesi dell'edificio sono cresciuto ad avere più apprezzamento per carpentieri di quanto mi aspettassi mai a.


Ammiro carpentieri semplicemente a causa di quanto sia difficile loro giorni di lavoro sono davvero. Non non c'è alcuna parte di me che poteva gestire stare all'aria aperta tutto il giorno indipendentemente dalle modifiche nel tempo. I carpentieri erano al lavoro sulla nostra casa quando era di novanta gradi e soleggiata e quando era quaranta gradi e piovoso freddamente. Sono così impressionato da loro etica del lavoro. Ho trascorso diverse ore presso il sito nei vari giorni e mai sentito parlare di qualsiasi lamentarsi da falegnami. Era come sono state fatte di questo duro lavoro e loro corpi hanno prosperato in realtà fuori di esso.


Ammiro così carpentieri perché aiutano a realizzare i sogni di popoli in realtà. Essi sono quelli che guardano i piani di casa e cominciano a formare la casa dal suolo. Loro magia rende le pareti salire e andare sul soffitto. Letteralmente costruiscono case per le famiglie a vivere in, e penso che sia una nobile e onorevole professione per chiunque.


Così la prossima volta si guidare da un cantiere e vedere carpentieri e costruttori al lavoro, essere certi che realmente stanno lavorando sodo e che sono bravi a quello che fanno. Si stanno facendo case e aziende per il resto di noi, così il minimo che potremmo fare è imparare ad apprezzare le loro competenze e per essere grati per la belle e confortevole case e uffici che otteniamo a vivere in ogni giorno.

No comments:

Post a Comment