Friday, November 18, 2011

10 Modi per te la transizione in pensione

Cerchiamo di essere completamente onesto. Ognuno ha i propri sogni e le aspettative circa il pensionamento. Al ritiro, alcune persone ha intenzione di viaggiare intorno al mondo mentre altri semplicemente prevede di effettuare escursioni a loro spiaggia locale. Qualunque sia il piano di pensionamento che potete avere, essendo in grado di realizzare i vostri obiettivi prende un certo grado di sicurezza finanziaria. Il problema però è che finanziario non accade solo la sicurezza ma richiede un'attenta pianificazione, impegno e sì, denaro.


Per essere un pensionato di successo, deve correttamente transizione te stesso in pensione al fine di soddisfare i vostri obiettivi di pensionamento. Inoltre, è necessario pianificare la quantità di soldi che avete bisogno e che cosa si vuole realizzare con i vostri risparmi. Dopo tutto, probabilmente passerai 35++ anni in pensione così è necessario avviare la pianificazione ora. In questo articolo, si discuterà 10 modi che si può correttamente transizione te stesso in pensione. Essi sono come segue:


1. Debito riduzione - assicurarsi che non portano i debiti in pensione. Di conseguenza, di impegnarsi a pagare tanto dei vostri debiti come possibilmente potete. Eliminare i pagamenti di auto, i debiti della carta di credito, prestiti personali, ecc. Fare quello che devi fare ora per squash debito e assicurarsi che non ottenere qualsiasi nuovi debiti neanche.


2. Avere un gruzzolo di emergenza fondi - hanno abbastanza fondi liquidi in mano a coprire almeno un paio di mesi di spese, senza mangiare in vostri investimenti. Essere preparati per le spese inaspettate, mentre voi la transizione in pensione. Dopo tutto, le emergenze certamente venire, ma se avete una certa quantità di risparmio, non dovrete preoccuparvi di loro.


3. Un'adeguata copertura assicurativa - assicurarsi di avere un'assicurazione adeguata a coprire la vostra vita, salute, dei proprietari di abitazione e le politiche di assicurazione auto. Rivalutare i vostri bisogni di assicurazioni su base annua per assicurare che essi soddisfa le tue esigenze di pensionamento. Aperto alla necessità di apportare modifiche e check-out copertura di pensionamento del datore di lavoro. Molti dei ragazzi sono stati spiacevolmente sorpresi per imparare che i loro datori di lavoro non più coprirà le spese mediche dopo si ritirino. Così, se si trova adesso, si possono prendere le misure necessarie per proteggere voi e la vostra famiglia.


4. Reddito pensionistico - per garantire che non sopravvivono i vostri beni, sviluppare un piano di reddito di pensione che include le entrate e le uscite. Tenere traccia delle vostre spese correnti e tagliare indietro come necessario.


5. Previdenza sociale benefici - le regole per i benefici sono piuttosto complessi, così parlare con un rappresentante di sicurezza sociale un anno prima che si prevede di andare in pensione. Facendo questo, sarete in grado di capire i vantaggi e quanto siete coperti. Inoltre, è necessario applicare per la sicurezza sociale tre mesi prima che si desidera avviare la raccolta i benefici o tre mesi prima della vostra sessantacinquesimo compleanno.


6. Contribuire a un piano di risparmio - se il vostro datore di lavoro offre un piano di risparmio al riparo fiscale (ad esempio un 401K), assicurarsi che contribuite quanto più è possibile. Non solo questo sarà sostanzialmente inferiori le tasse, ma farà anche enorme differenza nella vostra sicurezza finanziaria dovuta alla magia di interesse aggravata.


7. Recensione testamenti e trust - assicurarsi di avere una valida volontà e/o fiducia. Non solo sarà questo proteggere le vostre risorse, ma vi darà pace della mente.


8. Investire in IRA - mettendo soldi in un Account individuali di pensionamento (IRA), voi avrete abilmente ritardare pagando le tasse sui guadagni di investimento. Se si investe $2.000 in IRA al 4% quando siete 30, che crescerà a $112.170 con il tempo che si sono 60. Ora che è un sacco di moola per essere semplicemente intelligente!


9. Seguire i principi fondamentali di investimento - basta ricordare che quanto hai per pensionamento dipende dal tipo di investimenti che si fare ora. Imparare a moltiplicare i vostri risparmi utilizzando i fondi comuni di investimento, azioni, obbligazioni, ecc. Per ulteriori informazioni, consultare un consulente finanziario.


10. Conoscere Medicare - Scopri quando è opportuno applicare per Medicare, quindi applicare. Il processo di applicazione di Medicare e dei premi possono variare, a seconda del vostro età e se o non si ricevono la sicurezza sociale da essendo a conoscenza del tipo di Medicare si può beneficiare, sarete davanti al gioco. Per esempio, le due parti del Medicare sono:


-Assicurazione ospedaliera, che generalmente non si paga. Aiuta a pagare per hospital, ospizio e assistenza domiciliare di salute.


-Assicurazione medica, che si paga. Aiuta a pagare per medici, assistenza ambulatoriale e altri servizi medici.


Seguire i nostri dieci passi suggeriti e si sarà non solo migliorare la vostra salute mentale, ma avrete anche transizione te stesso in una pensione finanziariamente sicura e felice.

No comments:

Post a Comment