Friday, November 25, 2011

Dove vivere quando ritirano?

Tra le molte considerazioni che si dovrà tenere conto quando riflettendo la domanda di pensionamento, selezionando la vostra posizione può essere la più importante. Per molte persone, pensionamento non sarà un'esistenza statico-le circostanze della vita probabilmente verranno dire che ci saranno diverse modifiche al tuo stile di vita e le esigenze dopo aver lasciato la forza lavoro. La maggior parte dei pensionati avrà inizio con un grado di libertà che essi non hanno mai posseduto, con molte opzioni in termini di viaggi e tempo libero senza i vincoli della famiglia o di lavoro. È molto importante rimanere realistica quando si pianifica la vostra pensione, tuttavia, e il fatto è che prima o poi la capacità per la mobilità sarà diminuita come l'età (anche se questo non sarà vero per tutti) e quindi vostra pensione pianificazione, in termini di locale, può avvenire in diverse fasi. Di seguito sono alcune aree da considerare quando si sono decidere dove andare in pensione e alcuni scenari che possono venire.


Famiglia: La maggior parte delle gente vorrà ritirarsi in un luogo che è un po' vicino ad altri membri della loro famiglia. In realtà, la maggior parte delle persone immagino loro pensionamenti essere circondati da loro nipoti; in questi giorni non è raro per i pensionati anche avere l'opportunità di godere di molti anni con loro nipoti grande! Una considerazione quando si pianifica la vostra pensione, pertanto, sarà la posizione nella sua vicinanza ai membri della vostra famiglia. Questo potrebbe essere una scelta difficile se la vostra famiglia è sparsi su una vasta area, tuttavia molte persone si trovano che almeno uno dei loro prole rimane vicino alla zona in cui sono cresciuti. Spesso, quel bambino è quello con cui i genitori legano più vicino con nei loro anni adulti, ed è un po ' naturale che questo rapporto essere esteso negli anni della pensione. È un fatto triste che non tutti i bambini sono altrettanto affidabili, quindi assicuratevi di pianificare un pensionamento intorno prole responsabile e coscienzioso. Essi saranno un bene prezioso come il tempo passa.


Clima: Come si arriva più anziani, siamo naturalmente più sensibili agli estremi di temperatura. Un clima ideale è fondamentale per un ritiro piacevole e sano. Il clima secco e caldo di Arizona o Texas può sembrare attraente, ma come tempo negli ultimi anni ha dimostrato, il calore può essere come mortale come qualsiasi striscia freddo può essere a disagio. Il clima ideale per la pensione sarà dunque una zona che non è dato alle variazioni di temperatura estreme, un clima temperato con una bassa quantità di precipitazioni annue.


Domicilio: Se sei un proprietario di casa, si possono avere piani su ritirandosi in una casa gratis di ipoteca. Tuttavia, è consigliabile considerare le opzioni quando si inizia a pianificare la vostra pensione. Maggior parte delle case erano comprato quando le famiglie erano appena agli inizi e con i bambini andato non potrebbe esserci alcuna ragione per mantenere una casa più grande. I soldi dalla vendita riguarderà probabilmente l'acquisto di un posto più piccolo, più facilmente gestito. Inoltre, ci sarà probabilmente soldi lasciati al fine di procedere con altri piani di pensionamento. I pensionati precoce possono prendere in considerazione la sicurezza e la borsa di studio offerta da una comunità di pensionamento. Queste comunità sono specificamente progettate con i requisiti della pensione in mente, così che ci sono aree che non si saranno anche avere di cui preoccuparsi. Queste comunità sono molto diverse da una casa di riposo, anche se i due sono spesso confusi. Case di riposo sono intrinsecamente impacchettatura, anche se troppo offrono opportunità in compagnia e cura che sarà benefica per più pensionati.

No comments:

Post a Comment