Sunday, November 27, 2011

Contratti di insegnamento

Sento spesso gli insegnanti si lamentano che il problema dei datori di lavoro contratti e poi chiedere loro di fare più di quanto il contratto richiede. Da altra parte della barricata, i datori di lavoro a volte sento che gli insegnanti sono troppo rigidi nella loro interpretazione dei termini del contratto. Certamente è una zona difficile, così che cosa può fare per assicurarsi che il contratto offre un'adeguata protezione per insegnanti e il datore di lavoro? Miei suggerimenti sono i seguenti:


Il primo punto da prendere in considerazione è il proprio atteggiamento al contratto. Si tratta di un documento che si lega di entrambe le parti, così come i datori di lavoro, è necessario accertarsi che contiene solo le clausole che possono onorare. È difficilmente giusto al dipendente di emettere un contratto che lega gli insegnanti e poi aspettare di essere in grado di rompere i termini te stesso.


Il secondo punto è che gli insegnanti non possono essere previsto per conoscere i requisiti legali di un contratto in un paese straniero, come queste possono variare enormemente. Quindi, dovreste, spiegare l'insegnante riflette esattamente come il contratto attuale legislazione di occupazione nel vostro paese e per il tuo settore. Alcuni paesi prevedono che il contratto deve essere scritto nel linguaggio di casa. Se questo è il caso, i tuoi professori bisogno di una chiara e precisa traduzione in italiano. Alcuni paesi richiedono il contratto per contenere tutti i dettagli dei permessi di visa e occupazione dell'insegnante. Ci possono essere restrizioni sul numero di ore, un insegnante può lavorare e sul numero di ore di lavoro straordinario consentito. Qualunque sia il quadro giuridico specifico nel vostro paese, è essenziale sia aderire ai requisiti legali e spiegare a queste l'insegnante. Anche se il vostro paese non richiede un contratto scritto a tutti, vale la pena di pensare i tipi di problemi che potrebbero sorgere se non hai una comprensione chiaramente elaborata di tutti gli aspetti del lavoro: i diritti e le responsabilità dell'insegnante e i diritti e le responsabilità del datore di lavoro.


Considerazioni legali a parte, che il contratto dovrebbe coprire il numero della classe ore, contattare il numero di ore di admin e il numero di ore di preparazione. Se avete una settimana base 38 ore e vi aspettate di insegnanti per trascorrere ore 25 in Aula, due su admin e il restante 9 sulla preparazione, non credo del tempo di preparazione come un libero piscina da cui si possono chiedere agli insegnanti di fare insegnamento supplementare. Se avete bisogno di insegnanti extra contattare ore per coprire per un collega assente o un improvviso afflusso di studenti, costruire i termini della necessaria flessibilità nel contratto. Ad esempio, si può dire che si poteva prevedere di fare fino a due ore di insegnamento supplementare a settimana per coprire le emergenze. Se altre ore sono necessarie, si offrono di pagare loro come lavoro straordinario. Elencare eventuali dazi addizionali, tali invigilating esami, progettazione di materiali per l'insegnamento o socializzare con gli studenti.


Essere il più preciso possibile in ogni settore. Se si offerta alloggio, rendono abbastanza chiaro come questo it per prevedere e lo descrivono con precisione. Indicare se gli insegnanti si penserà a viaggiare ad altri rami o alle aziende e spiegare come tale organizzazione del viaggio saranno fatto. Assicurarsi che tu sei chiaro circa il trattamento medico e assicurazione malattia: che cosa accadrebbe se un insegnante ha dovuto essere rimpatriati a causa di un incidente, per esempio, o ha sofferto a lungo termine malattia?


Specificare il diritto di vacanza, doglianza e procedure disciplinari e notare i termini. Soprattutto, provare a fare il contratto in un documento del lettore-amichevole, piuttosto che uno che è pieno di terminologia legale densa. Prima si emette un contratto, potrebbe essere una buona idea di verifica con un avvocato per assicurare che è abbastanza completo per soddisfare le vostre esigenze legali locali.

No comments:

Post a Comment