Saturday, November 26, 2011

Potete ottenere gli insegnanti ad amare Admin?

Recentemente discusso un problema ricorrente, questa domanda a seguito di un datore di lavoro:


"Miei insegnanti fanno un ottimo lavoro in Aula e feedback da studenti è positivo. Ma quando si tratta di funzioni amministrative, trovo che sono lassista. Registri sono a volte dimenticati, lezione record sono disegnati a mano e relazioni sugli studenti sono tardo e non molto pieno. Come posso fare gli insegnanti capire che questi compiti sono tanto una parte del loro lavoro come insegnamento?"


Oh caro, ho sentito questo così spesso e posso capire perché gli insegnanti preferiscono concentrare l'attività di insegnamento piuttosto che compilare moduli! In ogni caso, il Consiglio che mi si avvicinò con era questo:


Hai preso il primo passo da riconoscere il problema! È un dato di fatto che gli insegnanti di solito odiano admin. Ma si potrebbe agevolare la situazione con la costruzione di tempo admin in calendario. La riluttanza spesso deriva da insegnanti obbligati di completare compiti admin nel proprio tempo. Dato che le pressioni di Aula sono solitamente più forte, non sorprendentemente preferiscono trascorrere del tempo supplementare, lezioni di pianificazione e l'organizzazione di materiali. Se si compila in quindici minuti, un giorno o due volte a settimana, quando gli insegnanti si incontrano in una stanza di admin designato per completare le loro attività, troveranno più facile accettare che questa è parte della loro responsabilità normale.


Per poter avere successo però, sarà necessario coinvolgerli nella pianificazione. Se vedono questo tempo come extra appiccicato al giorno di lavoro, sarà probabilmente incontrato resistenza, ma se si può escogitare un piano in base al quale si adatta nelle ore di lavoro esistenti, avrà una maggiore possibilità di successo. Questo potrebbe significare il tempo quando gli studenti lavorare da solo di programmazione — utilizzando materiali di autoapprendimento, intervistando vicenda o facendo altri progetti interattivi. In alternativa si potrebbero fare la barba cinque minuti fuori lezioni per accumulare il tempo necessario. Lasciare che il personale lavoro fuori un sistema accettabile per tutti, in modo che si sentono che possiedono. Una volta admin si presenta come uno slot regolare e obbligatorio sul calendario degli insegnanti che si dovrebbe trovare la situazione migliora.

No comments:

Post a Comment